Errori imbarazzanti sotto le lenzuola, i più comuni

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Imprevisti d’amore, errori imbarazzanti, piccole gaffe che possono rovinare un bel momento sotto le lenzuola. L’attimo era quello perfetto, l’atmosfera è romantica, ma a un certo punto succede che lui si sofferma sulle vostre gambe in modo insolito. Come mai? Avete dimenticato forse di farvi la ceretta! A questo punto, se lui è il tuo partner abituale, la cosa potrebbe anche passare inosservata, viceversa potrebbe rivelarsi molto, ma molto imbarazzante. Ecco quali sono i più comuni errori imbarazzanti sotto le lenzuola che possono rovinare quel momento.

I mutandoni
Ammettiamolo, tutte qualche volte li indossiamo, specialmente quando abbiamo il ciclo oppure  quando indossiamo un abito molto attillato, soprattutto se le ultime cene e le bevute dell’ultimo weekend richiedono una guaina contenitiva. Ma se si preannuncia una serata più intima, meglio indossare l’intimo d’ordinanza: niente slip che strizzano la pancia o che alzano il sedere!

Gli slippini di lui
Avremmo potuto tollerare anche i mutandoni o i boxer con gli orsetti ma un uomo in perizoma proprio no. Potrà avere un sedere alto, sodo e muscoloso, ma che rimanga ben coperto dall’intimo.

Dimenticarsi di radersi
Per il primo appuntamento ricordatevi di passare dall’estetista. Quando si è più in intimità una ceretta mancata può anche passare inosservata, ma se il vostro è il primo incontro, dopo un fallo del genere, lui potrebbe letteralmente sparire.

Flatulenze improvvise
Cose che possono capitare ma che creano attimi di panico indimenticabili, specialmente se sono anche rumorose. Al partner potrebbe anche scappare una risata, oppure far finta di nulla, ma la mortificazione per voi sarà comunque tragica!

Ops, cilecca! 
Per lui è una cosa imbarazzantissima e le cause possono essere tantissime. Fare cilecca per un uomo è sempre un fallimento, ma al primo appuntamento potrebbe anche rivelarsi una situazione tragica. Fare l’amore poco e non farlo bene è un conto, ma non farlo proprio…!

LEGGI ANCHE:

Personal trainer per fare l’amore, la moda che arriva dagli Usa

 Le 7 fantasie a letto più strane di sempre

Fare l’amore fa bene al cervello, ecco gli 8 effetti positivi 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]