Che amante sei? Lo rivela il colore della tua lingerie!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nessuna donna possiede lingerie di un solo colore ma anzi, molto spesso, i cassetti esplodono in mille nuance, in pois, righe e cuoricini.
E’ sicuro, però, che tutte noi abbiamo un colore preferito, anche in base all’occasione.
E’ ovvio che, se andiamo dalla ginecologa, non mettiamo lo stesso completino che indosseremmo per una serata speciale con il nostro lui!
Ognuna di noi, poi, si sente più a suo agio con un determinato colore e ne snobba un altro.

Basandosi su questo punto, una psicologa inglese, Donna Dawson, ha indetto un sondaggio
e ha chiesto di votare il colore d’intimo preferito.
Secondo la dottoressa il colore della lingerie scelta dalle donne ne rivelerebbe anche il temperamento sessuale e parrebbe anche influenzare la vita intima con il partner poichè, a detta della dottoressa,
i toni caldi come il giallo, il rosso, l’arancione, aumenterebbero l’eccitazione e quindi una miglior “resa” sessuale da parte dell’uomo.

Il sondaggio ha confermato la preferenza per i colori bianco e nero (due evergreen della lingerie) e prende sempre più piede il colore neutro del beige chiarissimo, il cosiddetto “color carne“.
Perdono terreno pizzi e merletti in favore di completini basic, che mostrerebbero una sessualità meno rarefatta e cinematografica.

Ma cosa significa, dal punto di vista del comportamento sessuale, scegliere un colore o un altro per la propria lingerie?
La dottoressa Dawson è giunta a questa considerazioni.


  • Chi ama indossare il rosso è una donna passionale, piena di energia, che vuole prendere in mano le redini della storia senza preamboli nè indecisioni.

  • Chi preferisce il nero è ammantata di mistero e fascino, è decisa e individualista. Vuole condurre il gioco però non si impone in maniera drastica come le amanti del rosso ma anzi porta
    l’uomo a cedere grazie alle sue arti seduttive.

  • Il colore rosa è quello più amato dalle donne che vogliono dolcezza e protezione e che hanno bisogno di molte attenzioni prima di gettarsi a capofitto in una relazione intima.

  • Il colore neutro del beige chiaro e dello champagne rivelano una personalità schietta e non artificiosa, sincera e genuina, ed è in questo modo che le donne che prediligono questi toni
    vivono la loro sessualità.

  • Il bianco è il re incontrastato per le donne che amano la scoperta, la sperimentazione, il tipico “ghiaccio bollente”: algida e pura fuori, caldissima sotto la scorza!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria