Le migliori app sul sesso per iPhone e Android

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le app degli smartphone sono nostre alleate ormai da qualche tempo: ci ricordano compleanni, password, addirittura il ciclo mestruale, ci consigliano piatti per il pranzo e la cena, tengono sotto controllo le calorie ingerite, quindi non stupisce che ce ne siano alcune create appositamente per migliorare la nostra vita sessuale!

Se i sexy toys sono ormai sdoganati da anni, pensare di rendere tale il proprio telefono potrebbe essere un’idea alla quale non avevate pensato: Vibrating Massager per Iphone e Dildo Droid per Android suppliranno a questa mancanza! Se cercate idee per riaccendere la passione di coppia, allora puntate su Ultimate Sex Games for Couples per iPhone e The Foreplay Game per Android, app che suggeriscono giochi erotici da fare col partner. Se puntate al sesso spirituale, dove mente e cuore si fondono (o così dovrebbe essere) potete provare Tantric Sex Deck, disponibile sia per Android che per Iphone.

Per pianificare nel dettaglio al propria vita sessuale, con la possibilità di inserire fantasie erotiche da sperimentare, i nomi dei partner, con tanto di calendario e diario, allora potete scegliere Sex Life Planner per Android e Sex Organizer per sistema IOS.

Se avete problemi a ricordare la data dell’ultima mestruazione, soprattutto se soffrite di ritardi del ciclo frequenti e volete conoscere il momento dell’ovulazione, sono disponibili iPeriod e Period Tracker per iPhone o Period and Ovulation Tracker per Android. Poiché “sesso sicuro” è un imperativo che non si può aggirare, specialmente con partner occasionali, potete scaricare la app Malattie Sessuali per Iphone, la quale descrive nel dettaglio a cosa si va incontro se non si usa il preservativo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]