Le cose da non fare davanti al proprio compagno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gli uomini amano le donne ma non tutte le loro abitudini quotidiane: care donne ci sono momenti che non dovreste mai condividere con il vostro compagno anche se state insieme da tanto tempo, come depilarsi, andare in bagno con la porta aperta o indossare i classici “mutandoni” per nascondere la pancetta.

Secondo alcune ricerche di settore più passano gli anni più la coppia tende a condividere ogni singola esperienza e dettaglio del quotidiano, ma entrare troppo in confidenza sotto certi punti di vista, secondo i ricercati, può ledere l’immagine che l’uomo ha della propria compagna e viceversa, ecco perché secondo questi sondaggi ci sono abitudini e comportamenti quotidiani che nonostante il grado di confidenza e intimità dovrebbero comunque rimanere privati. Ecco quali sono alcuni degli atteggiamenti che gli uomini apprezzano poco in una donna. Comportamenti che noi donne dovremmo evitare almeno davanti al nostro compagno al fine di salvaguardare il rapporto di coppia.

Depilarsi

A causa degli affitti sempre più alti e degli appartamenti che di conseguenza diventano sempre più piccoli siamo ormai abituati a condividere il bagno ma ci sono dei momenti che dovrebbero rimanere privati come quello della depilazione che a quanto pare fa letteralmente crollare la libido. Insomma depilarsi è una cosa antierotica, almeno agli occhi degli uomini.

Abbuffarsi

L’abbuffata ogni tanto ci sta e ci vuole e di solito è frutto di quel che comunemente i nutrizionisti chiamano “fame nervosa”, ma soprattutto se frequentate un uomo da poco, non lasciatevi prendere troppo dalla gola in sua presenza perché la femminilità secondo gli uomini riguarda anche i comportamenti a tavola.

L’intimo contenitivo

Da quando l’hanno inventato abbiamo ricominciato a indossare il vecchio tubino nero senza il disagio della pancetta che tende anche a gonfiarsi non appena mangiamo qualcosa di troppo: comodo ed essenziale per noi donne, l’intimo contenitivo, quello che gli uomini chiamano “mutandone” non è per niente sexy. Se proprio non potete farne a meno cercate di evitare quello color carne e magari acquistatene uno un po’ più raffinato, con inserti in pizzo o in seta.

No alla porta del bagno aperta

Ci sono momenti che nonostante tutto non bisognerebbe mai condividere, come quelli che passate in bagno, a meno che al mattino non sia proprio necessario condividerli a causa di “tempi tecnici” particolarmente stretti. Molte coppie addirittura ad un certo punto cominciano persino ad andare in bagno lasciando la porta aperta, e a farlo sono soprattutto le donne: gli uomini non ve lo dicono ma preferirebbero non condividere questo genere di esperienze.

Questi sono soltanto alcuni dei comportamenti a cui gli uomini preferiscono non assistere ma ce ne sono tanti altri. Curiose di scoprirli? Date un’occhiata alla nostra gallery.

 

Potrebbe interessarti anche