05 febbraio 2014 |

I regali di fidanzamento migliori

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Fidanzamento

I regali di fidanzamento sono imprescindibili e, nonostante le mode e i tempi che cambiano, questi doni restano intramontabili. Se, però, la scelta del regalo vi manda in crisi, ecco pronte per voi alcune idee utili e di sicuro effetto!

I regali più classici

Ci sono dei regali che non passeranno mai di moda, come un orologio di pregio oppure i gemelli, da indossare il giorno delle nozze. Sono di sicuro regali costosi, ma hanno la virtù di non perdere mai di valore. Un altro classico senza tempo, e per molti irrinunciabile, è la “fedina”: non molto appariscente, magari in oro bianco per distinguerla dalla fede nuziale vera e propria, con i nomi incisi per renderla ancora più personale.

I regali pratici

Poiché viviamo una situazione economica non proprio semplice, potreste puntare a qualcosa di utile, oltre che prezioso: un portafogli o guanti di pelle, per esempio, ma anche una cravatta di seta. Questi regali verranno utilizzati dal vostro fidanzato e potrà conservarli una volta diventati troppo logori. Il miglior “regalo pratico”, comunque,  resta un viaggio; qualche giorno in un posto da sogno, voi due da soli, cercando di accontentare i suoi gusti: se odia il freddo non portatelo in una baita, per quanto romantica: ricordate che il regalo è per lui!

I regali tecnologici

Tablet, ebook-reader, smartphone: la scelta è ampia! Tutti questi strumenti hanno caratteristiche e costi diversi in base al modello ma tutti, oggi, sono sempre più diffusi e sempre più necessari.

I regali artistici

Quadri, stampe, fumetti introvabili, vinili, edizioni dei romanzi che ama in versione limitatissima, magari firmate dall’autore: questi sono i regali giusti per chi ha un fidanzato dall’animo artistico! Questi oggetti, col tempo, acquistano valore economico, oltre ad essere preziosi da un punto di vista sentimentale.

Potrebbe interessarti anche