Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “Lui mi ha fatto capire cosa è l’amore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i concorrenti del GF Vip c’è anche Carmen Russo che  parlando di Enzo Paolo Turchi  dice “Lui mi ha fatto capire veramente che cos’è l’amore.” Non sa che c’è proprio lui in giardino ad attenderla.

L’arrivo di Enzo Paolo Turchi nella Casa del Grande Fratello

La coppia di ballerini si incontra dopo una settimana dall’ingresso in Casa di Carmen Russo. Lei, emozionata, prima gli ha chiesto notizie della figlia. Appena Enzo  ha visto Carmen le  ha raccontato della loro bambina Maria:  “Maria è eccezionale, perfetta, devi stare tranquilla. Sono una persona felicissima, lei va a scuola benissimo, chiede di te, con chi dormi.

La conferma del grande amore di Enzo e Carmen

Poi l’argomento si sposta proprio sul loro grande amore: “Ci confermiamo l’amore, soprattutto in queste situazioni”, conferma Enzo Paolo.  Carmen risponde “Bene, scuola tutto ok.. ma io ti amo, ti amo, ti amo più del primo giorno”, con gli occhi estasiati. Il conduttore, incredulo, le ha chiesto: “Ma come fate dopo 38 anni?”, allora lei: “Eh.. siamo stati fortunati, io sono contenta quando sto con lui e viceversa. Ci divertiamo, amiamo la vita“. E lui: “Noi ci amiamo come il primo giorno? No, di più”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, storia di un grande amore

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sposati dal 1987, il loro è un amore che dura da più di 38 anni e che, con il tempo, ha fatto innamorare anche il pubblico. Uniti, complici e ironici, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno condiviso, in tutti questi anni, non solo la vita privata, ma anche quella professionale riuscendo ad essere colleghi pur essendo marito e moglie. Un amore unico quello dei due artisti che è stato coronato dalla nascita, otto anni fa, di una bambina meravigliosa, Maria che ha stravolto la loro vita inondandola di amore.

Enzo e Carmen hanno affrontato anche momenti difficili


Come tutte le coppie, anche Enzo Paolo e Carmen hanno dovuto affrontare molti difficili. «In questi 37 anni ne abbiamo passate tante. In sala prove comanda lui, riconosco la sua autorità di coreografo e creativo. Poi a casa facciamo i conti…», ha raccontato Carmen.

Le  liti tra Enzo e Carmen

Carmen che, nella casa del Grande Fratello Vip 2021, ha parlato del suo rapporto di coppia dicendo che anche se con Enzo Paolo Turchi  si amano infinitamente, ma capita anche a loro di litigare. «Litighiamo spesso, normalmente. Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità. (…) Lui ogni tanto fa la valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo», ha spiegato Carmen che, in casa, sente la mancanza del marito e della figlia Maria.

Il ricordo di Raffaella Carrà

I due erano molto amici di Raffaella Carrà, in particolare Turchi. Carmen Russo ha voluto ricordarla: “Lei lo conosceva bene.. sapete, lui era una testa calda. Eppure quando Raffaella mi ha vista, gli ha detto: ‘Oh, finalmente! Hai trovato la ragazza giusta per te’ e allora io ero al settimo cielo”. Infine i due le hanno reso omaggio con una versione covid-free del Tuca Tuca. Distanziati, divisi da un tappeto rosso, hanno ballato sulle note della Raffa Nazionale e poi si sono salutati commossi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]