13 Settembre 2021 |

Britney Spears si sposa, l’annuncio su Instagram (VIDEO)

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La cantante Britney Spears ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale.
  • Il futuro sposo sarà il personal trainer Sam Asghari,
  • Il post dell’annuncio su Instagram ha raccolto in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

A 39 anni, Britney Spears , la principessa del pop, è pronta a ricominciare con un nuovo amore. Lo ha annunciato  su Instagram dove ha postato un breve video in cui mostra l’anulare con un anello di diamanti e commenta: “Non ci posso credere!“.

L’annuncio su Instagram

Accanto a lei Sam Asghari, 27 anni (12 in meno della futura sposa) che, a sua volta, ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la Spears e mostra il dito con l’anello.

L’incontro tra Britney Spears e  Sam Asghari

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo “Slumber Party”.
La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l’amico d’infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore.

Britney Spears si sposa,  chi è il futuro marito

Britney Spears ha annunciato su Instagram le future nozze con Sam Asghari pochi giorni dopo esser tornata “libera”, con il padre Jamie Spears che ha rinunciato alla sua tutela dopo 13 anni in cui è stato supervisore della vita e delle finanze della figlia (un patrimonio di circa 60 milioni di dollari).

Il commento di Britney Spears

Britney Spears, 39 anni, ha dato la notizia ai suoi fan pubblicando un video dove ha mostrato l’anello di diamanti appena ricevuto. «Non posso crederci!», ha esclamato. Il momento dell’annuncio è arrivato dopo che Sam Asghari, 27 anni, ha detto ai suoi follower di “calmarsi” quando le foto di un anello di diamanti sono apparse sulle sue storie di Instagram di venerdì scorso sostenendo che il suo account fosse stato hackerato, mentre, in realtà,  era tutto vero.

Il video in cui Britney Spears mostra l’anello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Sam Asghari, 27 anni, sarà quindi il futuro marito di Britney Spears.  Dopo l’ incontro nel 2016 quando lei lo assunse per apparire come suo partner nel video musicale Slumber Party, Sam in precedenza aveva dichiarato a Men’s Health che avevano  iniziato a parlare sul set, si erano scambiati i numeri di telefono e poco dopo erano usciti per una cena a base di sushi. La relazione è andata avanti e sono stati fotografati insieme pochi mesi dopo a Capodanno. Quel giorno Britney ha reso ufficiale il loro rapporto su Instagram pubblicando una foto di Sam che la abbracciava a cena. «Mi motiva più di chiunque altro», ha ammesso nel 2018.

La danza liberatoria di Britney Spears dopo la fine della tutela paterna

Sembra finalmente essere arrivato il momento  di riscatto per Britney dopo la lunga battaglia in tribunale tra la pop star e suo padre, tutore le legale del suo patrimonio. Jamie Spears ha mantenuto il controllo del patrimonio della figlia da quando nel 2008 la star fu colpita da una pesante crisi nervosa, ma si ormai è stato costretto a rinunciare al ruolo di tutore legale della figlia. Britney ha festeggiato con una danza liberatoria su Instagram.