Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la Reunion di Friends la chimica tra Jennifer Aniston e David Schwimmer sembra essere tornata. Si vocifera che i rispettivi Rachel e Ross abbiano iniziato a frequentarsi. I due si conoscono da circa vent’anni e hanno fatto sognare i telespettatori con i loro personaggi e la loro combattuta, ma incredibile storia d’amore.

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal magazine Closer, gli attori si starebbero frequentando dopo l’incontro avvenuto sul set. I fan di Friends non hanno fatto altro che sperare che i due si mettessero insieme.

Alcune fonti rivelano che già all’epoca delle riprese fra Jennifer e David era nato un sentimento speciale. E lo hanno confermato loro durante la Reunion di Friends di quest’anno. Tutti i membri del cast si sono rivisti dopo anni per rivivere insieme alla community alcuni dei momenti caratteristici.

Jennifer e David durante il film hanno confessato di aver provato dei sentimenti reciprocamente. Però non sono mai stati insieme perché entrambi erano già impegnati. Nonostante ciò, la chimica tra di loro è cresciuta tra un ciak e l’altro. E quel magico feeling evidentemente non si è mai perso.

Così avrebbero iniziato a frequentarsi di nascosto. David avrebbe lasciato New York, dove vive, per andare a trovare la Aniston a Los Angeles e un testimone li avrebbe visti passeggiare mano nella mano all’interno della proprietà dell’attrice. I divi sono amici da tantissimo tempo e dopo la fine di Friends non si sarebbero mai persi di vista, seguendo le rispettive sorti sentimentali.

Jenn e David entrambi single

Jennifer Aniston a 52 anni si è lasciate alle spalle due matrimoni. Il primo con Brad Pitt, grande amore della sua vita a cui è stata legata dal 2000 sino al divorzio, arrivato nel 2005 quando lui si innamorò di Angelina Jolie sul set di un film.

Nel 2015 sembrava che Jennifer avesse ritrovato l’amore con Justin Theroux, ma l’unione è terminata appena due anni dopo. Anche David Schwimmer è stato sposato. Dal 2010 al 2017 ha amato Zoe Buckman, celebre fotografa da cui ha avuto una figlia, Cleo.

La Reunion di Friends

David aveva confessato di aver perso la testa per la Aniston sul set. “A un certo punto, avevamo una cotta l’uno per l’altra ma non è mai successo nulla. Uno dei due infatti era sempre impegnato, in momenti diversi, in un’altra relazione e non abbiamo mai oltrepassato certi limiti”, aveva confidato David, mentre Jennifer aveva spiegato: “Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale’”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]