04 Agosto 2021 |

Goria racconta la sua storia con Vera: “Facciamo l’amore cinque volte al giorno”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Amedeo Goria, giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, ha raccontato la sua nuova storia sentimentale alla rivista Nuovo.
  • La sua compagna si chiama Vera Miales e ha 36 anni, ovvero 31 anni in meno rispetto ai 67 di  Goria.
  • Facciamo l’amore 5 volte in un giorno”, Goria ha detto in merito alla sua storia con Vera. 

 

Vera Miales, social influencer, è originaria della Moldavia e vive a Milano. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 14mila follower.

Il desiderio di Vera 

La donna ha svelato di recente di volere un figlio da Amedeo Goria ma sembra che  il diretto interessato, che ne ha avuti due dal matrimonio con Maria Teresa Ruta, non  abbia questo desiderio.

Il racconto di Goria

«Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità» ha confidato Goria ammettendo  che tra i due la passione è davvero tanta. Goria ha anche aggiunto  che quando vede una donna per cui prova attrazione avverte «l’impulso di conquistarla e sedurla».

 

Goria e la paternità

Quanto al desiderio di  Vera  di avere un figlio da lui Gori ha raccontato che «Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso».

Goria ha, infine,  ammesso: «Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!».  A questo punto Vera ha alcune cose piuttosto importanti su cui riflettere.