Matrimonio Bernardeschi/Ciardi: look, dediche e l’offesa a Sarah Nile

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo sposo in ritardo (e il suo look), le parole del prete, il battesimo della secondogenita e tanta folla esultante. È un momento magico per l’attaccante juventino 27enne: all’indomani del trionfo di Wembley con gli Azzurri, il “sì” alla compagna  dopo cinque anni di amore e due bambine.

 

Non è stata  la sposa  bensì lo sposo – vestito in  abito grigio e sneakers bianche ai piedi – ad  arrivare in ritardo sul suo fuoristrada. Tanto che il maggiolino che porta la sposa è costretto a fare più giri intorno al Duomo di Carrara per far sì che entri per primo lui. Atteso da una folla, accorsa per festeggiare uno degli eroi dei rigori di Wembley.

 

Le parole del prete

Il prete, per sciogliere la tensione, ha  chiesto a Federico: “Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?”. La risposta non è stata poi così scontata.

La storia 

Dopo cinque anni di amore – nato sulla spiaggia di Formentera nel 2016 e interrotto da un breve periodo di crisi – e due dolcissime bimbe, Federico Bernardeschi  ha sposato la sua Veronica. La cerimonia, rimandata lo scorso anno a causa Covid, è stata una grande festa:  proprio nel giorno del matrimonio, infatti, lo scorso  13 luglio, la sposa ha compiuto 36 anni (ha 9 anni più di lui) ed è stata  anche battezzata la secondogenita Lena.

 

La reazione di Sarah Nile per il mancato invito

In questa atmosfera di festeggiamento, tuttavia, c’è chi si è offesa per il mancato invito.  Sarah Nileche  è stata una grande amica, ed anche qualcosa di più, della neo sposa, con cui condivise l’esperienza alGrande Fratello 16 e un bacio scoccato di fronte alle telecamere.Il messaggio su Instagram

L’ex gieffina ha commentato la sua assenza  con un lungo, rabbioso messaggio di sfogo. E, per chiarire ulteriormente la sua posizione, pubblica anche alcuni sms che si è scambiata con l’ex amica.

In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica – si legge tra le Instagram Stories – Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento il bisogno di mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha seguita e amata.  In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti“.

L’ultimo messaggio a Veronica

A chiarimento dei concetti sopra, la 35enne napoletana ha  condiviso  pubblicamente l’ultimo messaggio inviato su Whatsapp a Veronica. Lo screenshot – relativo probabilmente al momento in cui la donna non l’ha invitata al matrimonio – si legge: “Questa volta non andrò via in silenzio. Non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. stavolta è diverso, è per sempre. non ti ho mai capita e resterai un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo delusa. Non mi hai voluta lì con te. io sono trasparente e luce, tu tenebre e bugie. ti chiedo si scomparire dalla mia vita, perché sei dolore gratuito“.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]

I più letti