Rapporti sessuali in acqua: le migliori posizioni

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I rapporti sessuali in acqua sono una delle fantasie sessuali più frequenti fra le donne: l’idea di fare sesso in mezzo all’acqua ha sempre il suo fascino e può aiutare a risvegliare la passione anche nelle coppie in cui l’eros si è un po’ spento. Tuttavia per fare l’amore in mare servono alcune precauzioni assolutamente banali ma che potreste correre il rischio di dimenticarvi travolti dall’impeto dell’erotismo.


  • Innanzitutto è fondamentale scegliere un luogo il più possibile isolato, evitate spiagge affollate soprattutto da famiglie e bambini e cercate un nido d’amore in una caletta nascosta, meglio se raggiungibile soltanto in barca. In alternativa nuotate a sufficienza per allontanarvi dagli occhi indiscreti della riva ma sappiate che fare l’amore in acqua dove non si tocca è abbastanza complicato, mai come in questo caso è meglio rimanere con i piedi per terra.

  • Non dimenticatevi le dovute precauzioni contro gravidanze indesiderate e malattie sessuali, soprattutto se si tratta di un’avventura estiva con una nuova fiamma appena conosciuta. Mettere il preservativo in acqua è un po’ complicato quindi l’ideale sarebbe indossarlo prima. Attenzione anche ad evitare che si sfili durante il rapporto sessuale, questo rischio aumenta un po’ facendo sesso in acqua.

  • Nel scegliere le posizioni sessuali in acqua sarete avvantaggiate dal fatto che in mare siete più leggere. Ad esempio se siete donne attive nel fare l’amore potete abbracciare il vostro compagno e stringere le gambe attorno alla sua vita: l’effetto lubrificante dell’acqua e i vostri movimenti di bacino faranno il resto.

  • Un’altra comoda posizione sessuale per fare l’amore in acqua è la seguente: scegliete un punto in cui l’acqua vi arriva alla vita, sdraiatevi a pancia in giù aggrappandovi ad uno scoglio o ad un materassino e galleggiando con il busto e le gambe a pelo dell’acqua e fatevi penetrare da dietro.

  • Se preferite posizioni meno acrobatiche scegliete un luogo dove l’acqua è davvero bassa e sperimentate a vostro piacimento ogni posizione del kamasutra per fare l’amore sul bagnasciuga.

  • Se siete donne a cui piace giocare un ultimo suggerimento: portate con voi un sex toy acquatico per dare al vostro rapporto sessuale in acqua una marcia in più! E se alla fine ad averla vinta sarà il vostro fidanzato e vi toccherà trascorrere le vacanze estive in montagna niente paura: non sarà altrettanto romantico del mare ma fare l’amore in piscina o nella vasca da bagno possono essere esperienze altrettanto eccitanti!
Foto da:
www.mylifetime.com
www.flickr.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]