Tradimento in vacanza: anche le donne si preparano al flirt estivo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ebbene sì, se l’occasione fa l’uomo ladro, le vacanze fanno le donne traditrici: una donna su tre in vacanza si lascia tentare dai flirt estivi! In alcuni casi si tratta di vere e proprie ripicche: guarda caso un’altra statistica ci dice che una donna su tre è tradita dal proprio compagno! Nella maggior parte delle occasioni però ciò che spinge le donne al tradimento in vacanza è la voglia di trasgressione.

Ecco allora che piuttosto che prendere il sole sdraiate sul lettino, le donne italiane sono pronte a lanciare occhiate languide al vicino di ombrellone, meglio se fidanzato o sposato. Sembra infatti che uno dei principali divertimenti delle donne in vacanza sia quello di mettere alla prova la fedeltà degli altri uomini sulla spiaggia.

Non si tratta di vera e propria voglia di tradire ma piuttosto di un modo per sentirsi ancora desiderate ed anche per prendersi un po’ gioco del sesso maschile: la maggior parte delle donne ama il flirt estivo, ma non ha nessuna intenzione di concedersi davvero. Le donne in spiaggia vogliono sentirsi ammirate e desiderate, soprattutto se possono concedersi un bikini mozzafiato.

Tralasciando chi decide di partire per le vacanze senza il fidanzato e con concrete intenzioni di tradirlo, solitamente chi è in vacanza con il proprio compagno non prova neppure a nascondere il proprio flirt da spiaggia. E qui nasce un dubbio: e se si trattasse di uno stratagemma tutto femminile contro il calo del desiderio? Si sa che non c’è niente di meglio di un po’ di gelosia per riaccendere la passione nella vita di coppia!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]