5 tipi di massaggi che faranno certamente felice un uomo

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Massaggio Manhattan: per uomini stressati

Uno dei massaggi che più fanno felice un uomo è il Manhattan. Questo massaggio si avvale di due diverse fasi di esecuzione:

  1. massaggio muscolare profondo veloce ed energizzante con  tecniche mirate a riossigenare e tonificare i tessuti
  2. massaggio dermotonico leggerissimo e tonificante per riattivare la circolazione sanguigna nel tessuto epiteliale

E’ un tipo di massaggio studiato specificatamente per l’uomo moderno e particolarmente sotto pressione, che vuole finalmente dedicarsi una pausa di meritato relax.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio aromatico al cocco e palma: per uomini affaticati

E’ un massaggio rilassante e distensivo che induce un profondo senso di benessere e armonia grazie agli olii ed essenze profumate al cocco e palma che possiedono proprietà particolarmente distensive. Le manovre specifiche sono eseguite con movimenti lenti, lunghi ed estremamente avvolgenti che inducono il totale rilassamento. L’atmosfera è resa ancor più gradevole e rilassante dall’utilizzo di candele profumate ed incensi aromatici. Qualche goccia di essenza aromatica al cocco viene fatta cadere sui principali chakra che verranno delicatamente e lentamente massaggiati favorendo la giusta respirazione e il conseguente rilassamento psico-fisico della persona.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio dei piedi: per tutti gli uomini

E’ uno dei trattamenti ancora sottovalutati ma che è particolarmente indicato per fare felice un uomo. Le donne che massaggiano con amore i piedi dei propri compagni, infatti, sono particolarmente apprezzate. Il massaggio plantare agisce attraverso una specifica stimolazione delle zone riflesse dei piedi, finalizzata a ricreare equilibrio e armonia nelle funzioni alterate dell’organismo: si eliminano blocchi energetici e si riattiva il sistema circolatorio e vascolare stimolando con pressioni graduate e ritmiche determinati punti specifici del piede.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio romantico-musicale: per uomini da amare

Questo massaggio è uno di quelli speciali che potete organizzare voi in casa per fare felice il vostro uomo. Preparate il lettino o sistemate un bell’asciugamano gigante sul letto. Disponete incensi e candele in modo tale da rilasciare un buon odore e una fragranza rilassante, senza saturare l’ambiente. Preparate le vostre manine con una buona manicure e fate attenzione ad accorciare le unghie, oltre che ad avere le mani morbide e lisce. Usate un olio decontratturante dalla fragranza armoniosa e scegliete accuratamente la musica in base anche ai gusti del vostro lui. Il massaggio deve essere fatto preferibilmente dal basso verso l’alto: piedi, caviglie, cosce, fianchi spalla e schiena, braccia, collo, nuca prestando particolare attenzione alle zone più stressate del vostro compagno. Non eccedete con la pressione dei palmi nè con la stimolazione erotica; puntate al rilassamento muscolare. Dopo si vedrà…

[/multipage]
[multipage]

Massaggio Tantra e massaggio erotico di coppia

Il massaggio Tantra ha molti benefici per la salute: migliora il flusso sanguigno, migliora la capacità cognitiva, a parte essere un toccasana per il sesso! Psicologicamente, una serie di massaggi tantrici stimolano il cervello a pensare e a vivere in modo positivo. Quindi, se volete ordinare a casa un massaggio o regalare una serie di massaggi al vostro lui che è giù di tono, il massaggio Tantra è davvero perfetto.

Potete anche scegliere un massaggio erotico di coppia. Poi ci direte!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]