20 Novembre 2018 |

Ben is back, 5 cose da sapere sul nuovo film con Julia Roberts

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le cose da sapere sul film Ben is back sono tante e se siete fan di Julia Roberts non potete perdervelo! Insieme a lei c’è il giovane protagonista Lucas Hedges ed il film è diretto da Peter Hedges. Si tratta di un dramma familiare, che vede la Roberts nel ruolo della madre di Ben, interpretato proprio da Hedges.

Chi è Lucas Hedges

Lucas Hedges è il giovanissimo protagonista di questo film. Pensate: classe 1996, ha già al suo attivo importanti ruoli in produzioni di grandi registi. Nel 2012 ha preso parte a Moonrise Kingdom di Wes Anderson, per tornare poi a collaborare con il regista due anni dopo in Grand Budapest Hotel. Nello scorso febbraio c’è stata la vera svolta con il drammatico Manchester by the Sea, film che gli è valso anche una nomination come Miglior attore non protagonista agli Oscar. Prossimamente reciterà anche in Lady Bird di Greta Gerwig e in Tre manifesti a Ebbing, Missouri, oltre che nella nuova pellicola con Julia Roberts.


Il dramma familiare in Ben is Back

Tra le cose da sapere sul nuovo film con Julia Roberts, Ben is back, ci sono tante curiosità relative alla trama. La giovane promessa del cinema Lucas Hedges interpreterà Ben Burns, un ragazzo affascinante ma problematico, che decide di fare ritorno a casa per la vigilia di Natale. Julia Roberts sarà Holly, la madre di Ben. La donna avrà solo due giorni di tempo per fronteggiare una situazione particolarmente problematica: il figlio ha problemi con la droga e lei si dimostrerà una madre coraggio per aiutarlo.

Il film alla Festa del Cinema di Roma

Tra le cose da sapere sul film Ben is back c’è anche il fatto che la pellicola è stata presentata di recente alla Festa del Cinema di Roma 2018 lo scorso 27 ottobre, come film di chiusura di Alice nella Città. La regia è di Peter Hedges, il regista di About a boy e L’amore secondo Dan.

Quando uscirà Ben in Back?

Quando uscirà il film Ben is back? Le riprese del film sono iniziate lo scorso dicembre e a partire dal 20 dicembre prossimo, invece, il film sarà trasmesso nelle nostre sale. Si sa anche che la pellicola è stata girata ed è ambientata nella città di New York. Insomma, a ridosso del Natale potremmo già goderci questa proiezione!

Julia Roberts protagonista di Ben is Back

Julia Roberts è la protagonista di questo dramma familiare. Vincitrice del premio Oscar alla carriera con Eric Broncovich, ci sorprenderà sicuramente con questa nuova interpretazione. In questa pellicola la vedremo piangere, disperarsi e commuoversi. Insomma, un ruolo forte che sicuramente le renderà merito delle sue doti da attrice pluri-premiata. Le cose da sapere su Ben is back sono tante, quindi, ma è solo vedendolo che gli appassionati soddisferanno tutte le loro curiosità!

Leggi anche:

Carmela Giglio

Potrebbe interessarti anche