Netflix agosto 2018: ecco i film e serie tv da non perdere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Netflix agosto 2018, i film in programmazione

I nuovi film in programmazione su Netflix per agosto 2018 sono tanti! Il 9 del mese arriva Perdida, mentre il 10 agosto è la volta Il Club del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey, un dramma romantico. A questo seguirà The Package (Il Pacco), una commedia nera che affascinerà sicuramente gli appassionati del genere. Il 17 agosto doppio debutto: Tutte le volte che ti ho scritto Ti Amo, una dolce commedia romantica, e The Motive. Chiudono la programmazione estiva After Party, il 24 agosto e Las leyes de la termodinamica il 31 agosto.

Tra i film riproposti, non originali, ci sono invece I kill Giants (6 Agosto), Se Dio vuole (9 Agosto), Forever Young (10 Agosto), Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’Anello (18 Agosto), Hannibal (23 Agosto), Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen (21 Agosto), Doctor Strange (25 Agosto) e Che pasticcio, Bridget Jones (29 Agosto).

Grazie a Netflix avremo modo, quindi, di apprezzare di nuovo anche vecchi classici della cinematografia, intramontabili e sempre attuali. Insomma, una programmazione fitta che accontenta tutti i gusti, sia gli appassionati di film d’azione che le inguaribili romantiche!

Netflix agosto 2018, le serie tv da non perdere

Anche le serie tv Netflix agosto 2018 sono tante e accontentano tutti i gusti! Del resto, Netflix è sempre più seguito proprio per le serie tv. Ad agosto verranno proposte Disincanto, la serie animata creata dal papà de I Simpson, Switched, già cominciata ai primi del mese, e The Judgement, a partire dal 6 agosto.

Il 10 agosto, invece, inizieranno su Netflix All about the Washingtons, Insatiable, La casa de las flores, Ultraviolet, Magic For Humans e Stay Here. Il 23 Agosto arriva su Netflix anche la prima stagione di Deadwind, mentre il giorno successivo Ghoul 24 e l’attesa The Innocents.

Il 31 agosto, infine, ci saranno le ultime uscite: Ultimate Beastmaster: Survival of the Fittest, Inside the criminal mind e la seconda attesa stagione di Ozark. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta, nonostante la calura di questi giorni! Un motivo in più per rinfrescarsi davanti al televisore, magari con un buon gelato!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Novità in casa Sussex. Meghan Markle è l’autrice di un nuovo libro illustrato per bambini, «The Bench», che tratta il legame speciale tra padri e figli: «Tutto è nato con una poesia che ho scritto a mio marito nel giorno della festa del papà, pochi giorni dopo la nascita del nostro bambino». The Bench racconta […]

“Al contrario” è il nuovo romanzo di Giuseppina Torregrossa. Sarà disponibile dal 20 maggio in libreria per Feltrinelli. Al contrario rievoca una condizione conosciuta Si sviluppa in una Macondo siciliana, un paese immaginario di Malavacata. È la storia di una comunità di un entroterra rurale. Attraverso i suoi malanni ci conferisce una descrizione quasi manzoniana […]

“Il mio corpo vi seppellirà” di Giovanni La Parola è un omaggio al cinema di genere degli anni 60 e 70, attraverso la storia di quattro bandite, le Drude, impegnate in una vendetta personale nel Regno delle Due Sicilie, all’alba dello sbarco delle truppe garibaldine del 1860. Sono Errè (Miriam Dalmazio), Maria (Antonia Truppo), Lucia […]