Netflix agosto 2018: ecco i film e serie tv da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono i film e le serie tv su Netflix per agosto 2018 da non perdere? Netflix non va in vacanza e anche durante l’estate propone nuove programmazioni destinate ad appassionare anche nel corso dei successivi mesi autunnali. Non solo serie tv, ma anche film, tra vecchie e nuove proposte. Ma quali sono le serie tv ed i film da non perdere per agosto 2018 su Netflix?

Netflix agosto 2018, i film in programmazione

I nuovi film in programmazione su Netflix per agosto 2018 sono tanti! Il 9 del mese arriva Perdida, mentre il 10 agosto è la volta Il Club del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey, un dramma romantico. A questo seguirà The Package (Il Pacco), una commedia nera che affascinerà sicuramente gli appassionati del genere. Il 17 agosto doppio debutto: Tutte le volte che ti ho scritto Ti Amo, una dolce commedia romantica, e The Motive. Chiudono la programmazione estiva After Party, il 24 agosto e Las leyes de la termodinamica il 31 agosto.

Tra i film riproposti, non originali, ci sono invece I kill Giants (6 Agosto), Se Dio vuole (9 Agosto), Forever Young (10 Agosto), Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’Anello (18 Agosto), Hannibal (23 Agosto), Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen (21 Agosto), Doctor Strange (25 Agosto) e Che pasticcio, Bridget Jones (29 Agosto).

Grazie a Netflix avremo modo, quindi, di apprezzare di nuovo anche vecchi classici della cinematografia, intramontabili e sempre attuali. Insomma, una programmazione fitta che accontenta tutti i gusti, sia gli appassionati di film d’azione che le inguaribili romantiche!

Netflix agosto 2018, le serie tv da non perdere

Anche le serie tv Netflix agosto 2018 sono tante e accontentano tutti i gusti! Del resto, Netflix è sempre più seguito proprio per le serie tv. Ad agosto verranno proposte Disincanto, la serie animata creata dal papà de I Simpson, Switched, già cominciata ai primi del mese, e The Judgement, a partire dal 6 agosto.

Il 10 agosto, invece, inizieranno su Netflix All about the Washingtons, Insatiable, La casa de las flores, Ultraviolet, Magic For Humans e Stay Here. Il 23 Agosto arriva su Netflix anche la prima stagione di Deadwind, mentre il giorno successivo Ghoul 24 e l’attesa The Innocents.

Il 31 agosto, infine, ci saranno le ultime uscite: Ultimate Beastmaster: Survival of the Fittest, Inside the criminal mind e la seconda attesa stagione di Ozark. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta, nonostante la calura di questi giorni! Un motivo in più per rinfrescarsi davanti al televisore, magari con un buon gelato!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche