Libri, è in arrivo la serie Trinity di Audrey Carlan

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Trinity Body

Il primo volume della serie Trinity di Audrey Carlan è Trinity Body e racconta l’avvincente storia d’amore tra Chase Davis e la protagonista, che sarà anche la stessa dei successivi tre capitoli. Lui è bello, intelligente, ricco e potente e non poteva che ammaliarla con il suo charm. E’ una di quelle storie a cui non si può sfuggire, di quelle che raccontano l’amore e la passione nelle loro declinazioni più potenti. Questo primo capitolo è uscito alla fine del mese di maggio del 2018. Segue il secondo capitolo: Trinity Mind.

Trinity Mind

Ben presto la protagonista della serie Trinity di Audrey Carlan si rende conto che l’uomo di cui si è innamorata è ossessionato dal controllo. Non solo: adesso la sua tranquillità è messa in pericolo da uno stalker. Che cosa farà lui per proteggerla? E’ un uomo potente, ma ha anche le sue fragilità emotive. La trama diventa sempre più avvincente con questo secondo capitolo.

Trinity Soul

Dopo “Corpo” e “Mente”, il terzo capitolo della serie Trinity di Audrey Carlan è ispirato all’anima, “Soul”. Uscito il 25 giugno 2018, questo terzo capito del romanzo passionale della Carlan vede il rapimento della protagonista. Ovviamente il tutto avviene proprio quando lei, invece, era convinta di poter vivere finalmente la sua storia d’amore con Davis. Come finirà? Lui riuscirà a salvarla?

Trinity Life

Vita: è questa la didascalia del penultimo capitolo della serie Trinity di Audrey Carlan. In uscita il 26 luglio 2018, racconta la storia di Maria, sopravvissuta a mille peripezie di vita e sacrifici. Alla fine è arrivata a vivere la vita che ha sempre desiderato, ma qualcuno sta cercando di portargliela via. Anche questa è una storia intrisa di passione, erotismo, amore, e desiderio. Non solo d’amore ma di… vita!

Trinity Fate

Fate: il Fato. L’ultimo dei capitoli della serie Trinity di Audrey Carlan in uscita il 20 agosto 2018, racconta la storia di chi è affetto da cicatrici che non sono solo nella mente, ma anche nel corpo. Un destino, il fato appunto, che spesso cambia la vita di alcune donne e le compromette nell’aspetto, inevitabilmente, per sempre. I medici, in questi casi, possono fare molto ma non tutto: alcune cicatrici restano perché la chirurgia non può nasconderle completamente. E allora non resta altro che accettarle. Ancora una volta, l’autrice è in grado di perlustrare l’animo femminile in tutte le sue sfaccettature. Un’altra storia da non perdere: correte in libreria e avrete che leggere sotto l’ombrellone!

Leggi anche:

8 libri di successo scritti da attrici e attori
10 modi per scaricare libri gratis legalmente

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Novità in casa Sussex. Meghan Markle è l’autrice di un nuovo libro illustrato per bambini, «The Bench», che tratta il legame speciale tra padri e figli: «Tutto è nato con una poesia che ho scritto a mio marito nel giorno della festa del papà, pochi giorni dopo la nascita del nostro bambino». The Bench racconta […]

“Al contrario” è il nuovo romanzo di Giuseppina Torregrossa. Sarà disponibile dal 20 maggio in libreria per Feltrinelli. Al contrario rievoca una condizione conosciuta Si sviluppa in una Macondo siciliana, un paese immaginario di Malavacata. È la storia di una comunità di un entroterra rurale. Attraverso i suoi malanni ci conferisce una descrizione quasi manzoniana […]

“Il mio corpo vi seppellirà” di Giovanni La Parola è un omaggio al cinema di genere degli anni 60 e 70, attraverso la storia di quattro bandite, le Drude, impegnate in una vendetta personale nel Regno delle Due Sicilie, all’alba dello sbarco delle truppe garibaldine del 1860. Sono Errè (Miriam Dalmazio), Maria (Antonia Truppo), Lucia […]