Se non siete capaci di adattarvi a dormire su un tatami solo perché di moda, se non amate l’arredamento etnico, quello ultramoderno né lo stile essenziale dei letti matrimoniali in ferro battuto, una valida soluzione per arredare la vostra camera è scegliere un letto classico imbottito.
Non cadete nell’errore di pensare che sia una scelta banale perché in realtà i modelli da prendere in considerazione sono davvero molti. Avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i materiali della testata del letto: imbottiture in pelle (o ecopelle), in stoffa, in morbido velluto o persino in cuoio. Anche la forma lascia molta libertà: ci sono testate dalle linee morbide almeno quanto l’imbottitura ed altre invece più sagomate o spigolose. Per quanto riguarda il colore invece il bianco, nelle sue infinite nuance, rimane un classico intramontabile ma se avete una camera spaziosa potete osare anche con i colori più scuri.
Infine un consiglio: se non volete rinunciare alla praticità, scegliete un letto imbottito con contenitore, una valida proposta per abbinare bellezza dell’arredo, comodità del letto e funzionalità. Insomma una soluzione di arredo salvaspazio a cui, nell’era moderna in cui le case sono sempre più piccole, è davvero difficile resistere!
Se avete ancora qualche dubbio sfogliate la nostra fotogallery dove potrete trovare tante foto di letti matrimoniali imbottiti delle migliori marche.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…