“Meglio nuda che con una pelliccia!” parola di Elisabetta Canalis, nuovo volto della pubblicità per PETA, l’associazione People for the Ethical Treatment of Animals. Un’iniziativa molto importante a cui la nota showgirl italiana, attualmente negli Stati Uniti con “Ballando con le stelle”, ha partecipato con molto entusiasmo, e posando completamente nuda.
Una visione che uomini di tutto il mondo definirebbero “celestiale”, ma George evidentemente non la pensa più in questo modo, e alla bella Canalis non resta che impegnarsi sul lavoro e svagarsi negli Stati Uniti per mettere fine a questa grande delusione.
“E’ una cosa in cui credo molto, nessuno mi ha detto di farlo. Da quando sono piccola sono contro le pellicce e non ne ho mai portata una”, ha commentato Elisabetta in occasione della presentazione della pubblicità a Beverly Hills.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…