“Meglio nuda che con una pelliccia!” parola di Elisabetta Canalis, nuovo volto della pubblicità per PETA, l’associazione People for the Ethical Treatment of Animals. Un’iniziativa molto importante a cui la nota showgirl italiana, attualmente negli Stati Uniti con “Ballando con le stelle”, ha partecipato con molto entusiasmo, e posando completamente nuda.
Una visione che uomini di tutto il mondo definirebbero “celestiale”, ma George evidentemente non la pensa più in questo modo, e alla bella Canalis non resta che impegnarsi sul lavoro e svagarsi negli Stati Uniti per mettere fine a questa grande delusione.
“E’ una cosa in cui credo molto, nessuno mi ha detto di farlo. Da quando sono piccola sono contro le pellicce e non ne ho mai portata una”, ha commentato Elisabetta in occasione della presentazione della pubblicità a Beverly Hills.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…