I bracciali con i cupcakes sono un oggetto di tendenza di quest’anno, soprattutto se sono rigorosamente fai da te! Per realizzarne uno, basta procurarsi una catenella d’argento con le maglie larghe e applicare 4 – 5 di questi deliziosi pendenti da creare in pasta di mais.
Anche gli orecchini a forma di cupcakes sono un vero tormentone di quest’anno. Grazie alla loro forma tondeggiante, questi oggetti golosi possono, infatti, essere indossati e abbinati con i più svariati must del momento: con una gonna, con le ballerine ma anche per una serata importante, saranno un gioiello chic e di classe.
Decisamente indicati anche per la realizzazione di bomboniere fai-da-te adatte per qualsiasi occasione: dal battesimo, alla festa di laurea, i cupcakes in pasta di mais o fimo vi permetteranno di risparmiare facendo un figurone.
Ideali sono i cupcakes realizzati in pasta di mais o fimo come segnaposto. Basterà installare sul dolcetto in pasta di mais un supporto di stagno o di alluminio, provvisto di una mollettina per poter inserire il nome dell’invitato. Molto belli anche i segnaposti con il nome dipinto a mano sul dolcetto da utilizzare anche come bomboniera.
Se volete decorare una scatolina per portare con voi i trucchi o un ombretto monouso, potete decorarlo con un cupcake, semplicemente incollandolo sul coperchio. Effetto strepitoso per fare regali originali!
Infine, gli adorabili pasticcini possono essere utilizzati come “perla” di un anello o prezioso pendente di una collana.
Guardate nella nostra gallery, i cupcakes impreziositi di brillantini e swarovski creati da un designer di gioielli! L’effetto è decisamente glam!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…