Impazza l’hobby creativo delle cover fai da te! Colorate, minimal o super decorate, con la carta, con la colla a caldo o in silicone, sono tutte stupende! Volete sapere come creare una cover fai da te? Basta qualche idea e tanta fantasia!
La tecnica più semplice e immediata è quella di personalizzare una cover trasparente. Come? Vi basta acquistare una cover trasparente e poi verniciarla completamente con colori e smalti, decorarla con pennarelli per il silicone oppure applicare su di essa graziosi stencil a piacere!
Vediamo nel dettaglio come personalizzare una cover trasparente.
Cover trasparente Galaxy mood
Occorrente
Istruzioni
Se volete sbizzarrire la fantasia con una cover fai da te trasparente e originale, applicate su di essa gli stencil per silicone: potete applicare animaletti, ciambelle donuts, ologrammi, piante e frutta! Gli stencil possono essere applicati all’interno o all’esterno della cover trasparente e poi sigillati sempre con top-coat per unghie perchè non si stacchino nel tempo. Volete usare la vostra creatività? Provate a fare voi stesse dei disegni su una cover fai da te trasparente o bianca: l’effetto è bello e originale.
Qui vi sveliamo la tecnica per decorare una cover in silicone!
Occorrente
Istruzioni
Con la colla a caldo creerete una cover fai da te gommosa e totalmente anti urto! Come? Con questa tecnica semplice, adatta anche i bambini!
Procedimento
Siete iperprotettivi nei confronti del vostro smartphone? Allora quello che fa al caso vostro è una cover resistente, ad esempio in feltro o carta, o magari all’uncinetto. Ecco altre idee di cover cellulare fatta in casa con altri bellissimi materiali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…