Cupcakes in pasta di mais: bracciali, segnaposti e bomboniere deliziose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cupcakes in pasta di mais: i braccialetti fai-da-te

I bracciali con i cupcakes sono un oggetto di tendenza di quest’anno, soprattutto se sono rigorosamente fai da te! Per realizzarne uno, basta procurarsi una catenella d’argento con le maglie larghe e applicare 4 – 5 di questi deliziosi pendenti da creare in pasta di mais.

Cupcakes pasta di mais: gli orecchini

Anche gli orecchini a forma di cupcakes sono un vero tormentone di quest’anno. Grazie alla loro forma tondeggiante, questi oggetti golosi possono, infatti, essere indossati e abbinati con i più svariati must del momento: con una gonna, con le ballerine ma anche per una serata importante, saranno un gioiello chic e di classe.

Cupcakes pasta di mais: bomboniere fai-dai-te

Decisamente indicati anche per la realizzazione di bomboniere fai-da-te adatte per qualsiasi occasione: dal battesimo, alla festa di laurea, i cupcakes in pasta di mais o fimo vi permetteranno di risparmiare facendo un figurone.

Cupcakes pasta di mais: segnaposti matrimonio

Ideali sono i cupcakes realizzati in pasta di mais o fimo come segnaposto. Basterà installare sul dolcetto in pasta di mais un supporto di stagno o di alluminio, provvisto di una mollettina per poter inserire il nome dell’invitato. Molto belli anche i segnaposti con il nome dipinto a mano sul dolcetto da utilizzare anche come bomboniera.

Cupcakes pasta di mais: porta-trucco

Se volete decorare una scatolina per portare con voi i trucchi o un ombretto monouso, potete decorarlo con un cupcake, semplicemente incollandolo sul coperchio. Effetto strepitoso per fare regali originali!

Cupcakes pasta di mais: anelli e collane

Infine, gli adorabili pasticcini possono essere utilizzati come “perla” di un anello o prezioso pendente di una collana.

Guardate nella nostra gallery, i cupcakes impreziositi di brillantini e swarovski creati da un designer di gioielli! L’effetto è decisamente glam!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]