24 Giugno 2015 |

Gadget per il giardinaggio, ecco i più divertenti (e utili)

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gadget per il giardinaggio? Ecco i più divertenti e utili per il vostro spazio verde! Il giardino va curato nei minimi dettagli in qualsiasi momento dell’anno e per renderlo bello, allegro e confortevole si possono acquistare tanti gadget utili e molto divertenti. Vediamo quali sono quelli più insoliti e innovativi!

I gadget per il giardino possono essere utili, ma anche molto divertenti, colorati e bizzarri. Questi articoli per il giardino non sono difficili da reperire e possono essere acquistati anche sui siti on-line. Tra questi, D-Mail propone tantissimi gadget utili e divertenti, ma anche su DottorGadget potrete trovare articoli e accessori per il giardino decisamente curiosi e stravaganti. Vediamo allora quali sono i gadget più innovativi da acquistare!

Raccogli foglie
Questo accessorio vi tornerà utile in ogni momento dell’anno, ma sarà indispensabile soprattutto in autunno quando le foglie cadranno dagli alberi. In vendita potete trovare il set di pale raccogli foglie di D-mail, utile per ripulire il giardino da foglie secche, rametti e erba tagliata, ma anche il cono multiuso raccogli foglie di DottorGadget, che vi darà una grossa mano nel raccogliere le foglie da terra.

Lampade a LED a forma di piante e fiori
Se avete in mente di piantare delle luci davvero particolari nel vostro giardino, oggi potete trovare degli eco gadgets da illuminazione davvero particolari e che assomigliano a piante o fiori. Queste lampade a Led si possono facilmente fondere con le altre piante del giardino e vi permetteranno di risparmiare energia e ridurre l’impatto ambientale, grazie al pannello solare che trasforma la luce del sole in elettricità.

Vaporizzatore flessibile da esterno
La struttura flessibile del vaporizzatore lo rende un oggetto versatile e adattabile ad ogni situazione: potete arricciarlo a spirale per farlo stare in piedi da solo o avvolgerlo ad un ramo di un albero. Questo utile gadget potrà essere usato per bagnare le piante e i fiori più delicati, ma l’acqua nebulizzata è un vero toccasana anche per noi, quando nei pomeriggi d’estate più caldi si ha bisogno di una rinfrescata d’acqua senza bagnarsi. Questi vaporizzatori li trovate in vendita su D-Mail e DottorGadget.

Scopa ad acqua
Grazie a questa speciale scopa, è possibile pulire più velocemente e senza fatica vialetti, pavimenti e terrazze, dove si accumulano più foglie e detriti.

Tavolo solare
Il tavolo solare è un normale tavolo da esterno, ma è particolare perchè dotato di pannelli solari, per cui è possibile ricaricare i dispositivi elettronici (computer portatili, lettori DVD, televisioni e luci varie) sfruttando unicamente la luce del sole. Rilassarsi in giardino è così davvero semplice!

Leggi anche:
Accessori da giardino originali, il regalo perfetto per chi ha il pollice verde
Oggetti di design per il giardino, stile all’aria aperta!

Carmela Giglio

Potrebbe interessarti anche