Un peloso a Milano, parte il tour 100% dedicato alla cura del cane metropolitano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come accolgo il cucciolo appena arrivato in appartamento? Quali sono i comandi di base utili per una sua gestione cittadina? Come faccio a divertirmi con lui in casa? Quali sono le attrezzature giuste per la città? Alimentazione, igiene e salute in città, cosa devo fare? Come mi devo comportare nelle aree cani? …

Le domande, ne siamo certi, sono tante e già tutte sedimentate nella nostra testa di “padroncini meneghini” e non.

Ecco perchè, PetPRO, si è attivata per rispondere concretamente a tutti i dubbi possibili e immaginabili.

Come?

Con un tour che toccherà le 100 (!!!) aree cani più importanti di Milano, dove sarà possibile incontrare e conoscere gli esperti del mestiere e dialogare direttamente con loro.

Educatori cinofili e nutrizionisti, saranno a disposizione dal 19 Maggio all’8 Luglio 2014 tutti i pomeriggi dei giorni infrasettimanali e nei week-end dalle 15 alle 19, per rispondere alle domande “sui pelosi” che vorrete porgli. Il tour riprenderà poi a Settembre per finire a Ottobre.

Ecco gli appuntamenti di Maggio e Giugno 2014:

 

Leaflet solo date

All’ideazione, creazione e sostegno del progetto partecipano: Università Commerciale Luigi Bocconi, Comune di Milano, PetPRO, Gruppo FMA, Maxi Zoo, Almo Nature, Trixie, Scuola Cinofila il Mio Cane, Radio Bau, pets&thecity, The Dogfather, L’Italia di Artù, Myami e l’associazione Mylandog.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]