Un peloso a Milano, parte il tour 100% dedicato alla cura del cane metropolitano

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Come accolgo il cucciolo appena arrivato in appartamento? Quali sono i comandi di base utili per una sua gestione cittadina? Come faccio a divertirmi con lui in casa? Quali sono le attrezzature giuste per la città? Alimentazione, igiene e salute in città, cosa devo fare? Come mi devo comportare nelle aree cani? …

Le domande, ne siamo certi, sono tante e già tutte sedimentate nella nostra testa di “padroncini meneghini” e non.

Ecco perchè, PetPRO, si è attivata per rispondere concretamente a tutti i dubbi possibili e immaginabili.

Come?

Con un tour che toccherà le 100 (!!!) aree cani più importanti di Milano, dove sarà possibile incontrare e conoscere gli esperti del mestiere e dialogare direttamente con loro.

Educatori cinofili e nutrizionisti, saranno a disposizione dal 19 Maggio all’8 Luglio 2014 tutti i pomeriggi dei giorni infrasettimanali e nei week-end dalle 15 alle 19, per rispondere alle domande “sui pelosi” che vorrete porgli. Il tour riprenderà poi a Settembre per finire a Ottobre.

Ecco gli appuntamenti di Maggio e Giugno 2014:

 

Leaflet solo date

All’ideazione, creazione e sostegno del progetto partecipano: Università Commerciale Luigi Bocconi, Comune di Milano, PetPRO, Gruppo FMA, Maxi Zoo, Almo Nature, Trixie, Scuola Cinofila il Mio Cane, Radio Bau, pets&thecity, The Dogfather, L’Italia di Artù, Myami e l’associazione Mylandog.

Potrebbe interessarti anche