Arredare una casa moderna, tante idee

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_111607′]

L’arredamento moderno è sempre più apprezzato per via delle tante comodità che offre. Elettrodomestici sempre più numerosi, la necessità di spazi personali, il concetto diverso di vivere la casa si sposano perfettamente con il concetto di arredamento moderno.

Il salotto deve ospitare tv, impianto stereo con casse, lettore bluray, oltre al divano, poltrone e tavolino. La tipica camera da pranzo, un tempo fondamentale, sta cedendo il passo alle cucine abitabili. La cucina è proprio l’ambiente che più rompe con il passato: ampia, super accessoriata, provvista di elettrodomestici di ultima generazione, l’acciaio come elemento dominante e isole dove poter mangiare “al volo”.

La camera da letto, sia quella matrimoniale che la cameretta dei bambini, aspira a sfruttare ogni centimetro disponibile, quindi troveremo letti con vano, comodini che fungono anche da testiere o librerie, mensole e armadi a scorrimento.

I bagni saranno funzionali, si preferisce la doccia alla vasca e si sceglie solitamente la soluzione con due lavabi, così da non dover aspettare per le piccole esigenze quando si va di fretta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]