Arredare una casa moderna, tante idee

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

L’arredamento moderno è sempre più apprezzato per via delle tante comodità che offre. Elettrodomestici sempre più numerosi, la necessità di spazi personali, il concetto diverso di vivere la casa si sposano perfettamente con il concetto di arredamento moderno.


Il salotto deve ospitare tv, impianto stereo con casse, lettore bluray, oltre al divano, poltrone e tavolino. La tipica camera da pranzo, un tempo fondamentale, sta cedendo il passo alle cucine abitabili. La cucina è proprio l’ambiente che più rompe con il passato: ampia, super accessoriata, provvista di elettrodomestici di ultima generazione, l’acciaio come elemento dominante e isole dove poter mangiare “al volo”.

La camera da letto, sia quella matrimoniale che la cameretta dei bambini, aspira a sfruttare ogni centimetro disponibile, quindi troveremo letti con vano, comodini che fungono anche da testiere o librerie, mensole e armadi a scorrimento.

I bagni saranno funzionali, si preferisce la doccia alla vasca e si sceglie solitamente la soluzione con due lavabi, così da non dover aspettare per le piccole esigenze quando si va di fretta.

Potrebbe interessarti anche