Come appendere i quadri, idee originali [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Spesso, appendere i quadri alle pareti di casa può diventare una vera impresa di design! E, aimè, non tutti noi siamo degli interior designer d’avanguardia.

Proprio per questo motivo, per appendere i quadri alle pareti, è bene prendere qualche spunto creativo dalle immagini d’arredamento.

Chiaramente, la scelta della disposizione dei quadri in casa dipenderà molto dal tipo di quadri che avete. Probabilmente, se siete alle prese con quadri di valore, il problema non vi si porrà: saranno messi ben in vista su pareti abbastanza libere per dare rilievo alla loro bellezza.

Se, invece, vi trovate alle prese con la disposizione di quadri meno importanti ma comunque belli e significativi per voi, come ad esempio le vostre fotografie, potete optare per l’ausilio di mollette, clips e cornici fai da te.

A proposito di cornici: lo sapete che per arredare con i quadri, le cornici vuote possono esservi di grande aiuto? Appendetele da sole, senza alcun contenuto, tra i vostri quadri: hanno decisamente il loro perchè!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]