Arredare casa fai da te, idee da copiare [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Decorare uno sgabello, costruire una fioriera, arredare con fantasia l’ingresso o rimodernare un ambiente: sono tutte idee che possono dare un tocco di classe alla propria casa con il fai da te.

Ecco tanti spunti da copiare, per arredare ogni stanza, dalla cucina, alla camera da letto, il bagno e anche il giardino.

Le tecniche che potete utilizzare sono diverse e richiedono qualche conoscenza di bricolage come ad esempio, decappare il legno bianco oppure ridipingere una cornice per creare un quadro moderno e realizzare una tenda fai da te.

Ovviamente, bisognerà affidarsi a scelte che rispecchiano non solo il proprio gusto, ma anche lo stile della casa. Se ancora non avete deciso come arredarla potete dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini di arredamento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]