Serie tv: 10 cose da sapere su The Crown 3

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono tante le novità e le cose da sapere su The Crown 3, la cui ormai prossima uscita tiene tutti con il fiato sospeso e che racconterà nuovi avvenimenti della vita alla corte britannica durante un interessante periodo storico.

  1. La prima delle 10 cose da sapere su The Crown 3, è proprio che la terza stagione della serie tv si svolgerà negli anni 70; si vedranno dunque una Regina e un Principe Filippo già cinquantenni.
  2. Il periodo storico che verrà raccontato nella terza stagione della serie tv sui Reali Britannici sarà particolarmente buio e caratterizzato da scioperi, interruzioni di corrente e dai bombardamenti dell’IRA a cui verrà fatto cenno.
  3. Tra le 10 cose da sapere su The Crown 3, la più attesa è che molti degli attori che interpretavano i protagonisti principali di The Crown 3 cambieranno. Quindi, prepariamoci all’impatto!
  4. La prima attrice che entrerà in scena sarà Olivia Colman (al posto di Claire Foy) nei panni della Regina Elisabetta.

    Olivia Colman al Moet BIFA 2014

    Per chi non lo sapesse, Olivia Colman, nel 2018, ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Anna di Gran Bretagna nel film biografico La favorita, per il quale si è aggiudicata la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Essendo di dieci anni più grande della brava Claire Foy, Olivia Colman, classe 1974, sarà perfetta nei panni di una Regina Elisabetta più attempata.

  5. Assolutamente attesissima, tra le 10 cose da sapere su The Crown 3, è la comparsa sulle scene della bella e bravissima Helena Bonham Carter, che prenderà il posto di Vanessa Kirby nel ruolo di Princess Margaret. Nella stagione 3 di The Crown, infatti, la vedremo la nei panni di una Principessa di mezza età, ancora molto glamour ma più ribelle. Chi poteva interpretarla meglio di Helena Bonham Carter? La Bonham Carter ha infatti vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per Il discorso del re nel 2010, è stata candidata a sette Golden Globe, tre Emmy Award e ha vinto un Premio BAFTA e uno SAG Award.
  6. Una delle più attese cose da sapere su The Crown 3 sarà poi l’arrivo di Camilla Parker Bowles, donna che il Principe Carlo ha incontrato a una partita di polo nel 1971 e che ha segnato la sua vita per sempre. Camilla sarà interpretata da interpretata da Emerald Fennell.
  7. Josh O’Connor indosserà i panni di un giovane Principe Carlo, ovvero del Principe del Galles. Mentre nelle precedenti stagioni di The Crown Carlo non era mai stato il punto focale della storia, in The Crown 3 l’erede del monarca britannico diventerà via via più importante, anche se sarà ancora un ragazzino. Josh O’Connor ha infatti 28 anni, mentre Carlo sarà sulla ventina.
  8. Il Principe Filippo? Novità anche per lui: Tobias Menzies subentrerà nei suo panni a Matt Smith. Tobias Menzies, inglese purosangue, ha 44 anni, si è laureato presso la Royal Academy of Dramatic Art nel 1998 ed è stato addestrato nello Steiner System, che comprende il movimento, il canto e la strumentazione musicale.
  9. Tra le cose da sapere su The Crown 3 c’è da dire che forse potremmo intravedere anche Lady Diana, incontrata da Carlo per la prima volta nel 1977. In realtà Peter Morgan, produttore di The Crown, era più dell’idea di introdurla nella quarta serie, ma chissà se davvero la vedremo e in quali vesti…
  10. Infine, per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione di The Crown, si sa solo che debutterà nel corso del 2019, anche se ad oggi non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Vi terremo informati!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]