Halloween 2018, tutti i film horror in uscita al cinema

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Film horror per Halloween 2018: Halloween

Tra i film horror per Halloween 2018 non poteva mancare una pellicola intitolata proprio come la festa più spaventosa dell’anno! Il film sarà nei cinema a partire dal 25 ottobre, per la regia di David Gordon Green, distribuito dalla Universal Pictures. In questo caso è un sequel: Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia e da cui era sfuggita decenni prima. Una maschera terrificante!

Film horror per Halloween 2018: Predator

Questo film, previsto in uscita in occasione di Halloween 2018, è sul ritorno di un gruppo di alieni geneticamente modificati con il DNA di altre specie, che vogliono conquistare la terra e spazzare via la razza umana. Insomma, un misto tra fantascienza ed horror. Sceneggiato da Shane Black e Fred Dekker, l’ultimo capitolo di The Predator può contare su un cast d’eccezione: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky e Sterling K. Brown.

Film per Halloween 2018: Halloween e la notte delle streghe

Tra i film horror per Halloween 2018 c’è anche Halloween e la notte delle streghe. Il film, del 1978, è il ritorno di un classico, proiettato in molte sale cinematografiche proprio questo ottobre. Insomma, un modo per apprezzare un film che, anche se datato, riuscirà ancora a stupirvi!

Film horror: Piccoli Brividi 2, i fantasmi di Halloween

Tra i film horror per Halloween 2018 da non perdere anche Piccoli Brividi 2, i fantasmi di Halloween. Tratto dai best seller di R.L. Stine, è consigliato ad un pubblico giovane. I mostri escono dai libri o vengono creati per magia ma i toni e le scene sono pacati, proprio perchè pensati per un pubblico più giovane. In uscita il 18 ottobre 2018 in Italia, il regista è Ari Sandel. Una pellicola che potranno apprezzare anche gli adulti!

Film horror per Halloween 2018: Overlord

In questo caso, invece, si tratta di una pellicola riservata ad un pubblico più adulto. In uscita al cinema il 25 ottobre, sono protagonisti degli zombie nazisti. Il film è prodotto da J.J. Abrams. Volete perdervi il ritorno degli zombie?

Film horror per Halloween 2018: Hell Fest

Tra i film horror per Halloween 2018 c’è anche Hell Fest. E’ un film di Gregory Plotkin, con una trama tutta da far paura: una serata in un luna park dell’orrore si trasformerà in un vero incubo per i protagonisti. A fare una strage e compiere diversi omicidi sarà un misterioso assassino mascherato. Che altro succederà? Non perdetevi neppure questo film!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]