Venom, 5 fumetti per conoscere meglio l’avversario di Spiderman

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[amazon_link asins=’0785193537,B07FQRQP69,3957987946′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc37f7f4-cd60-11e8-92df-59c96fa3fbb6′]

The Amazing Spiderman 300

La prima apparizione dell’avversario di Spiderman Venom risale esattamente a 30 anni fa. Il fumetto in cui potete leggere la prima apparizione del personaggio è The Amazing Spiderman 300, che racconta del ritorno dell’Uomo ragno da un pianeta alieno. Con sé porta un un misterioso costume nero dai poteri straordinari. In realtà si tratta di un essere simbionte che vuole legarsi permanentemente al suo corpo. Ce la farà Peter Parker a liberarsene definitivamente? Questo fumetto è di di David Michelinie e Todd McFarlane. Lo trovate anche nella versione in italiano.

Maximum Carnage

Questo fumetto sull’avversario di Spiderman, Venom, di autori vari, vede battaglie all’ultimo sangue tra il simbionte Venom e Spiderman, che sarà aiutato anche da Deathlock, Demogoblin, Morbius, Iron Fist, Capitan America e tanti altri. Il problema, questa volta, è più serio, perchè Venom ha anche generato un figlio, un nuovo simbionte rosso-nero che si è legato a un pazzo omicida con l’intento di diffondere morte e terrore nel mondo. Spiderman e gli altri li sconfiggeranno?

Protettore letale

Questo fumetto sullavversario di Spiderman, Venom, di David Michelinie e Mark Bagley, vede ancora il famigerato simbionte protagonista. Il simbionte è tornato alla carica, più forte che mai! Questa volta, infatti, ha generato ben quattro simbionti “figli”. La lotta è all’ultimo sangue perchè questi simbionti sono dotati di poteri del tutto simili a quelli dei Venom. Come finirà?

La fame

Questo fumetto di Len Kaminski e Ted Halsted mette in luce la caratteristica più crudele di Venom, quella di mangiatore di cervelli umani! Una sorta di zombie, simbionte e cannibale. Come potrà essere fermato, questa volta, Venom? Lo stratagemma potrebbe consistere nel procurargli una sostanza simile a quella che si trova nei cervelli umani, la beta-feniletilamina, che alimenta la fame cannibale del simbionte. Dove trovarla? Forse nel cioccolato…

Venomverso

Questo fumetto su Venom di Cullen Bunn e Iban Coello è quello più tragico e più intricato perchè tutti i supereroi sono stati “venomizzati”. Insomma, ce ne sono tanti di Venom, e sono tutti molto forti. Come verranno sconfitti? Una saga veramente avvincente, che tiene il lettore attaccato al testo fino all’ultima pagina!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]