9 fumetti per l’estate 2018, i titoli da non perdere

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scegliere i fumetti per l’estate 2018 non è certamente semplice poiché i titoli allettanti sono davvero tantissimi. Tuttavia ci sono dei titoli da non perdere assolutamente che, ne siamo certi, allieteranno. Scopriamoli insieme!

Le più belle storie Mondiali

Le più belle storie Mondiali è il libro che sembra uno sberleffo alla mancata qualificazione dell’Italia ai mondiali di calcio. Ecco quindi una raccolta di tutte le migliori storie Disney che hanno come filo conduttore il gioco del calcio. Edizioni Disney Libri, 9,90 euro.

Diabolik: un grande classico

Ad un anno dalla morte di Sergio Zaniboni, tra i più apprezzati autori di Diabolik, esce un volume in sua memoria. Si tratta di una raccolta delle storie più belle che negli anni hanno intrattenuto gli innumerevoli fan. Edito dalla Mondadori Oscar Ink, ha un prezzo di 22 euro.

Dissolvenza a nero, per gli amanti del noir

Dissolvenza a nero è scritto da Ed Brubaker e Sean Phillips, due maestri del fumetto contemporaneo statunitense. Si tratta di un genere noir ambientano negli anni 40 ad Hollywood. Uno sceneggiatore ubriaco cercherà, ingaggiando una sosia dell’attrice uccisa, di terminare un film maledetto. Edito dalla Panini Comics il costo è di 35 euro.

Dog Man: le storie del cane poliziotto

Dog Man è il nuovo capolavoro di Dav Pilkey che segue il precedente e fortunato titolo Capitan Mutanda. Una storia per grandi e piccini, che narra le vicissitudini di un abile cane poliziotto e del fedele compagno umano. Il libro, dal costo di 14,50 euro, è pubblicato dalla edizioni Piemme.

Per gli amanti dello spionaggio Insiders: 1

Insiders: 1 è la lettura ideale per tutti gli amanti dello spionaggio e, più in generale, dell’azione militare. In questo fumetto la Casa Bianca si avvale di un infiltrato per smantellare un’organizzazione criminale. Naiah, l’insider, dovrà confrontarsi con gli uomini d’affari più potenti d’America. Edito da Aurea Books e Comix, il costo è di 11,90 euro.

La sirena cannibale: un fumetto diverso dai soliti

La sirena cannibale è il titolo del nuovo fumetto realizzato da Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu. La storia ruota tutta attorno ad una formosa sirenetta che si nutre di ogni genere di pesce. La storia di questa cannibale è proposta dalla Edizioni BD J-Pop a 6 euro.

Thanos, i fratelli dell’infinito

Thanos, i fratelli dell’infinito è il nuovo titolo che segue il filone iniziato con Avengers: Infinity War. In questo volume, a firma di Jim Starlin e Alan Davis, il titano Thanos avrà a che fare con il fratello Eros. Il fumetto è edito dalla Panini Comics al prezzo di 16 euro.

Tokyo Zombie: il fumetto per gli amanti dell’horror

Tokyo Zombie racconta la storia di due operai, Fujio e Mitsuo, con la passione del Ju Jitsu. Nel fumetto di Yuusaku Hanakuma, essi si troveranno a fronteggiare una vera invasione di Zombie a Tokyo. E’ pubblicato da edizioni Coconino Press, il costo è di 18 euro.

Uma del mondo di sotto: una fiaba per bambini ma non solo

Uma del mondo di sotto è la nuova opera di Marta Baroni, una favola per bambini dagli 11 anni in su. Narra la storia di una bambina vichinga che cade in un pozzo dei desideri. Scoprirà che non tutto quel che si desidera si può avere e che a volte è bene non desiderare nulla. Pubblicato dalla Bao Publishing, il costo è di 18 euro.

E voi che ne pensate di questi fumetti per l’estate 2018? Quale avete scelto?

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]