Festa di laurea a tema Disney? Ecco gli accessori da non perdere! [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cari laureandi che avete amato Paperino e Paperina, ecco come realizzare una festa di laurea a tema Disney che vi faccia vivere una splendida favola anche in questa occasione speciale! Vediamo come fare passo dopo passo.

Festa di laurea a tema Disney: gli inviti

Una festa inizia sempre dagli inviti, quindi, per una festa di laurea a tema Disney, via libera a quelli con le stampe di Topolino, Peter Pan o di qualsiasi altro personaggio che avete amato tra i protagonisti Disney. Stampate e compilate dei cartoncini da dare agli invitati alla vostra festa di laurea a tema Disney e buon inizio dei preparativi!

Festa di laurea a tema Disney: i costumi

Questa festa di laurea a tema avrà, ovviamente, un dress code! Da Pluto a Clarabella, i costumi potranno essere i vostri preferiti, ma è ovvio che gli invitati non potranno arrivare al party vestiti con un qualsiasi abito da cerimonia. Se proprio ci tengono all’eleganza potranno vestirsi da Principi e Principesse, con tanto di scarpette e sette nani al seguito.

Il buffet

Dalla teiera di Alice al cameriere Bianconiglio fino ad una bella animatrice Mary Poppins, che  cosa non potete inventarvi per rallegrare la vostra festa di laurea a tema Disney? I cibi saranno a forma di piatti iconici delle pellicole Disney, dalla Ratatouille alle polpette di Lilly e il Vagabondo, i cocktail quelli di Madagascar e le torte a forma di castello!

La location

Naturalmente una festa a tema Disney si fa in un castello o in una location addobbata in modo da sembrare tale, non vi pare? Sì anche alle location tipo set cinematografico come quello dei Pirati dei Caraibi, La Bella e la Bestia e il bosco della Bella Addormentata. Vince tuttavia a nostro parere il castello vero e proprio, che è l’icona delle ambientazioni Disney. Non mancheranno palloncini di Topolino e Paperino per decorare gli ambienti!

Bomboniere di laurea a tema Disney

Se è vero che una festa inizia con gli inviti, è altrettanto vero che si conclude con le bomboniere. Quali sono le più adatte per una festa di laurea a tema Disney?

Le mug della Disney sono perfette perchè sono abbastanza divertenti e sono un gadget utile. Sì anche alle spille con i personaggi Disney, all’orologio del Bianconiglio o del cappello del Cappellaio Matto e alle penne della Sirenetta!

E tanti auguri a tutti i Dottori e le Dottoresse che vogliono restare eterni ragazzini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]