30 Ottobre 2019 |

Accessori rosa per il bagno, le idee per arredare con stile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
accessori rosa per il bagno che possono dare un tocco di stile alla stanza senza dover rivoluzionare tutto

Senza ristrutturare ma cambiando qualche oggetto d’arredo: ecco gli accessori pink che daranno un tocco chic

Dare un nuovo aspetto al solito bagno di casa è possibile e senza dover necessariamente ristrutturare l’ambiente e spendere molto.

Spesso, infatti, è sufficiente cambiare i vari accessori da bagno che usiamo quotidianamente sia in un bagno classico sia moderno cambiando i dispenser per il sapone, i porta spazzolini da denti, fino alla doccia e ai sanitari, se vogliamo dare un tocco più incisivo.

Per arredare con stile, dunque, possiamo ricorrere agli accessori rosa per il bagno: vediamo i più belli sul mercato.

Casa e arredo: accessori rosa per il bagno

La scelta più semplice, come detto, cade senza dubbio su tutti quegli accessori rosa per il bagno che possono dare un tocco di stile alla stanza senza dover rivoluzionare tutto; tra le opzioni più belle e funzionali troviamo le mensole rosa in pvc firmate Naisidier, disponibili sia sferiche che in forma più allungata, da applicare alla parete con un sistema adesivo: non è necessario dunque forare il muro.

Immancabile il set con dispenser sapone, porta spazzolini e bicchiere in metallo leggero rosa lucido, come quello proposto da MetroDecor.

GMMH propone invece un set di sei pezzi di accessori rosa per il bagno che comprende erogatore, porta sapone, spazzola per il water, cestino dei rifiuti, bicchiere semplice e bicchiere per spazzolini da denti.

Tra gli accessori rosa per il bagno troviamo anche oggetti più importanti, come la colonnina multiuso da doccia Zxy hogar bano, la quale non si limita ad erogare acqua dal soffione ma comprende anche luci led, mensole e molto altro!

Molto utile anche lo specchio rosa con luci led integrate, con funzione ingrandente e in colore rosa antico molto delicato e chic, proposto da Navaris, mentre Amazon, con la sua linea Home Basic, ci regala la possibilità una soluzione in rosa low cost e decisamente utile: poter cambiare tutta la biancheria da bagno, dagli asciugamani ai tappeti fino alle tende.