Samsung QuickDrive: bucato impeccabile in metà tempo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Fare il bucato non piace a nessuno, ammettiamolo. Se però hai la fortuna di provare la lavatrice QuickDrive puoi rivalutare completamente questa esperienza e provare quasi gusto nel fare i lavaggi di tutti i giorni.

Il sogno della massaia moderna può diventare realtà perché questa lavatrice consente di avere cicli di lavaggio fino al 50% più veloci grazie al cestello con doppio movimento. La particolarità sta proprio nel nuovo asse di movimento del cestello, che disponendo di un innovativo fondo autonomo consente di creare un terzo asse di rotazione e quindi agisce dal fondo all’oblò creando una rivoluzionaria azione a tre dimensioni.

QuickDrive_Cestello doppio movimento

Questo – oltre a dimezzare il tempo di lavaggio, aspetto fondamentale per noi donne sempre di corsa – diminuisce il consumo energetico del 20%, rimuovendo le macchie nel rispetto dei tessuti. Per renderci la vita ancora più semplice possiamo anche controllare e monitorare i cicli di lavaggio da qualsiasi luogo attraverso il nostro smartphone.

Samsung non ci lascia sole nell’“operazione bucato” e ci regala un vero e proprio assistente al lavaggio grazie alle funzionalità intelligenti, come il Programma Ottimale che consiglia il tipo di lavaggio da impostare in base ai capi, al livello di sporco e ai colori, o la Pianificazione Lavaggio per programmare la fine dei lavaggi in base agli impegni, o ancora la Diagnostica, un controllo in remoto che mantiene livelli ottimali della nostra lavatrice smart.

Per fare ancora meno fatica dovete provare non solo il programma Auto Optimal Wash, capace di ottimizzare le quantità d’acqua, detergente e tempo di risciacquo rilevando il peso e il grado di sporco del bucato, ma anche il Programma Steam, che emette un potente getto di vapore igienizzante che rimuove il 99,9% di batteri e allergeni.

Insomma, stiamo parlando di una nuova concezione di lavatrice che non ha nulla a che fare con quello che abbiamo sempre conosciuto. Se anche voi volete scoprire la magia di fare un lavaggio in metà tempo e avere un bucato impeccabile, dal 26 marzo al 29 aprile potrete farvi un regalo e acquistare Samsung QuickDrive con uno sconto immediato in cassa fino a 300 euro, passando così alla nuova generazione del lavaggio.

In collaborazione con Samsung

Potrebbe interessarti anche