7 accessori da non perdere per dare uno stile unico al bagno [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Anche il bagno vuole il suo stile! Ecco 7 accessori per il bagno da non perdere per renderlo funzionale, accogliente e trendy. Anche questo ambiente di casa può essere stiloso e di design, basta scegliere i pezzi d’arredo giusti: scopriamo insieme cosa non può mancare!

Stile, praticità e discrezione sono tre aspetti fondamentali da tenere in considerazione per arredare il bagno in modo speciale e distintivo.

Casetta porta fazzoletti Umbra Casa

9.76 €

Porta rotolo e asciugamani a triangolo Nordic

Laudry bag pieghevole in cotone

16.99 €

Si tratta, infatti, di un luogo della casa molto intimo e privato che oggi sta ricevendo una particolare attenzione da parte degli arredatori trasformandolo in un locale di tutto rispetto, da arredare con la stessa passione con cui ci si prende cura degli altri spazi abitativi.

Cosa c’è di più importante degli accessori per rendere unico il bagno? Ecco, qui e nella gallery, 7 accessori per un bagno ricco di stile da non perdere, tutti perfetti per dare un tocco di classe in più a questo ambiente.

1. Porta fazzoletti squadrato

I fazzolettini di carta sono utilissimi in bagno perché possono servire per rimuovere residui di trucco, soffiarsi il naso e asciugare piccole gocce. Per rendere il bagno stiloso potete optare per un oggetto dalla forma squadrata e originale, come la bellissima casetta porta fazzoletti Umbra Casa, in plastica bianca e con l’erogatore di fazzoletti caratterizzato dal camino.

2. Porta asciugamani essenziale

Gli asciugamani sono una parte essenziale del set da bagno e avere un posto comodo e bello da vedere dove appoggiarli è importante. Cosa ne dite di appendere un porta asciugamani in stile nordico, dal design semplice, essenziale e con forme geometriche, come cerchi o rettangoli? In alternativa è bellissimo anche un porta asciugamani a scaletta da appoggiare ad una parete.

3. Portarotolo di carta igienica discreto

Vicino a un sanitario di design non può che esserci un portarotolo bello da vedere. L’accessorio perfetto potrebbe essere Birdie di Balvi, portarotolo con coperchio trasparente che tiene il rotolo di carta come sotto una campana di vetro: originale ed elegante.

4. Sacco portabiancheria in cotone

Dove possiamo mettere i panni sporchi se non abbiamo un locale lavanderia? In bagno, ovviamente! Quindi è essenziale scegliere un cesto portabiancheria che si inserisca bene nel contesto. Per un bagno dall’arredo moderno e lineare è perfetto un sacco per la biancheria in cotone, magari impreziosito da piccoli disegni geometrici nei toni del bianco e del nero.

5. Porta scopino wc originale

Anche se non è un accessorio di cui andare fieri è utile in bagno e quindi non può mancare. Per renderlo più piacevole agli occhi potete sceglierne uno che abbia un tocco di originalità come lo scopino Merdolino di Alessi, un divertente oggetto in resina termoplastica colorata che ricorda una piantina in vaso.

6. Cestino di design

Il cestino da bagno è un oggetto utile, soprattutto per gli ospiti. Per questo è importante sceglierne uno che sia pratico ma anche esteticamente carino da vedere. Uno dei più eleganti è sicuramente il cestino a sfera Spirella, una piccola pattumiera lucida da appoggiare sul davanzale, sul lavello o su una mensola per buttare piccoli oggetti, come fazzoletti e dischetti struccanti.

7. Dispenser sapone liquido moderno

Se non siete persone da saponetta potete optare per il sapone liquido riponendolo in un dispenser dal design moderno ed essenziale. Tra i più belli vi segnaliamo il dispenser per sapone Kali di Authentic, caratterizzato da una base cilindrica e da un cappello a pressione da cui fuoriesce il detergente.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche