5 tende per la doccia che daranno un tocco in più al vostro bagno [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_363977′]

Le tende da doccia sono un accessorio fondamentale per evitare schizzi e fuoriuscite di acqua dalla doccia o dalla vasca e possono essere anche quel qualcosa in più per dare carattere e stile al tuo bagno.

[prodotti_amazon]
[amazon] Tenda da doccia in fantasia in poliestere [/amazon]
[amazon] Tenda da doccia artistica 3D [/amazon]
[amazon] Tenda da doccia trasparente [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Possono essere di diversi materiali, come tende doccia in tessuto o tende da doccia rigide, ma anche tende per doccia ad angolo, in base alla forma e alle caratteristiche degli spazi.

Gli stili delle tende da doccia per vasca o per doccia possono essere di vari tipi e possono essere realizzati in differenti materiali e modelli, a seconda dello stile d’arredo. Si va dai modelli più eleganti di tende da doccia di lusso a quelli più vivaci e colorati, passando anche per quelli più originali e fantasiosi.

Se vuoi dare un po’ di brio al tuo bagno in modo originale ecco alcuni tipi di tende per la doccia da non perdere per dare un cambio di look al tuo arredo con un semplice accessorio.

Tende da doccia di design    

Le tende da doccia di design sono tante e diverse da loro, tutte caratterizzate da uno stile neutro e sobrio, spesso in versione trasparente o con colori tenui come beige, bianco o grigio. Non mancano le fantasie, come le tende da doccia trasparenti con piccoli motivi decorativi decisamente chic.

Tende da doccia artistiche

Se cercate delle tende da doccia particolari non potete perdere le fantasie più belle ispirate all’arte. Si va dalle tende che riproducono con effetto 3D grandi quadri, come la bellissima Notte stellata di Van Gogh, a tende da doccia effetto dipinto con vari soggetti, come i cani o teneri animali.

Tende da doccia divertenti

Per chi ama osare e giocare con stampe e colori sono perfette le tende da doccia divertenti, con soggetti molto originali e inusuali. Cosa ne pensate della tenda da doccia con cruciverba bianco e nero? Bellissima anche la tenda da doccia con Tavola periodica degli elementi, perfetta per i chimici!

Tende da doccia romantiche

Chi vive il bagno come un luogo di massimo relax e un’oasi di serenità, dovrebbe scegliere una tenda che ispiri rilassatezza e romanticismo, soprattutto se serve per decorare e riparare la vasca da bagno. Modelli in tessuto, tonalità chiare, paesaggi marini e dettagli come volant e rouches sono le caratteristiche fondamentali per rendere unico il tuo bagno di casa.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]