4 film da vedere se hai amato Stranger Things

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sei una superfan di Stranger Things e sai già che sarai in astinenza fino alla prossima stagione? Abbiamo la soluzione che fa per te e che ti terrà compagnia sedando la tua voglia di sapere come proseguiranno le vicende dei tanto amati protagonisti della serie tv Stranger Things!

[prodotti_amazon]
[amazon] E.T. -L’Extra-Terrestre [/amazon]
[amazon] Stand by me [/amazon]
[amazon] Super 8 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per ingannare il tempo in attesa della terza stagione di Stranger Things su Netflix, puoi guardare (o riguardare) 4 film perfetti se hai amato Stranger Things. Ecco i titoli da non perdere!

E.T. – l’extraterrestre

Il capolavoro di Steven Spielberg E.T. è uno di quei film che tutti hanno visto o devono vedere. Uscito nel 1982, il film di fantascienza racconta un’amicizia speciale tra Elliot ed E.T., un amico davvero particolare che viene da un’altra dimensione e che instaura con il ragazzino un rapporto unico e una connessione psichica davvero forte. Agenti governativi, scienziati, alieni, inseguimenti e avventure completano la storia.

I goonies

I goonies, film d’avventura di Richard Donner del 1985, è uno dei cult delle generazioni degli anni ‘80. La storia è quella di un gruppo di ragazzini di Astoria, in Oregon, che inizia un’avventura ricca di misteri alla scoperta dei mondi sotterranei, resa speciale da pericoli, misteri, divertimento e amicizia, regalando ai protagonisti un’esperienza che nessuno dimenticherà mai. Super Eighties!

Stand by me

Stand by me – Ricordo di un’estate è un film di Rob Reiner del 1986 tratto dal racconto di Stephen King Il corpo – The Body. La vicenda si svolge nell’estate del 1959 e ha per protagonisti quattro amici dodicenni che vanno alla ricerca di un ragazzino scomparso qualche giorno prima dalla loro cittadina dell’Oregon, Castle Rock. I ragazzi si mettono in cammino lungo i binari della ferrovia alla ricerca del ragazzo iniziando così un bellissimo e complicato viaggio di maturazione personale.

Super 8

Il film Super 8 di J.J. Abrams del 2011 è una pellicola recente che racconta le insolite vicende di un gruppo di ragazzi che girano un film horror amatoriale con una pellicola Super 8. Sul set accadranno stranezze apparentemente inspiegabili e in città si verificheranno eventi inusuali. Cosa starà accadendo realmente? Il film è prodotto da Steven Spielberg, una garanzia.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]