18 gennaio 2018 |

Vinci il tuo bagno dei sogni con Penny Market: fai la spesa e partecipa al concorso!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vuoi rinnovare il tuo bagno di casa e sei in cerca di idee? C’è una grande occasione pensata per te da PENNY Market: partecipa al grande concorso Penny Market “Vinci il tuo bagno da sogno” e regala un cambio di look alla tua casa!

Per vincere il bagno che hai sempre sognato e farlo diventare finalmente realtà basterà giocare il tuo scontrino di almeno 30 euro di spesa con PENNY Card sul sito www.pennymarketconcorsi.it dal 18 gennaio al 28 febbraio 2018.

Ogni settimana, per sei settimane consecutive, PENNY Market metterà in palio 1 bagno da sogno dal valore di 8.000 euro, regalando a tutti i suoi clienti la possibilità di realizzare il proprio bagno come lo hanno sempre desiderato.

 

Bagno da sogno leaflet

 

Inoltre più acquisiti più possibilità hai di vincere: con 30 euro di spesa con PENNY Card avrai 1 possibilità di vincita, con 60 avrai 2 possibilità di vincita e così via, fino ad un massimo di 5 giocate con una spesa di 190 euro per singolo scontrino.

Ma come potrà essere il tuo bagno da sogno? I trend arredo bagno 2018 sono diversi e accontentano i gusti di tutti! Si va dal bagno moderno in tinta unita o bicolore nelle tonalità del bianco, grigio, tortora, beige o in un audace bianco e nero, all’arredo bagno sospeso, perfetto per chi ama linee essenziali e leggere.

I lavabi possono essere dai bordi extraslim, tondi, quadrati, rettangolari e con ciotole in appoggio sul mobile, magari proposti nella versione doppia con due vasche separate. Bellissime anche le idee per l’arredo bagno docce, con proposte moderne con pareti in cristallo e colonne con soffioni integrati.

I mobili bagno sono in legno laccato lucido o opaco di diversi colori, ma anche in legno naturale in nuances chiare, come la betulla, resi originali dall’accostamento di stampe colorate e dal ritorno della carta da parati nella stanza da bagno.

Cosa aspetti a partecipare al concorso di Penny Market “Vinci il tuo bagno da sogno”? Fare la spesa non è mai stato così bello!

Contenuto a scopo pubblicitario

 

Potrebbe interessarti anche