Apparecchiare la tavola con stile, le dritte della table stylist Isabella Marini

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ad apparecchiare la tavola con stile ci pensa Isabella Marini, la nostra table stylist che con passione e creatività cerca di rendere speciale un momento conviviale. Il cibo deve essere buono ma anche la tavola deve essere bella. Non perdetevi i suoi preziosi consigli.

Sono Isabella Marini, table stylist per passione, creativa ed eclettica di natura e per mestiere. Per raccontarmi in breve, posso dirvi che sono un piccolo camaleonte creativo al servizio di sempre nuovi progetti. Architetto di formazione, mi sono dapprima occupata di moda, poi della moda in televisione, di televisione (ma dietro alle quinte) ed infine per anni di comunicazione.  Una vita professionale dedicata ai tanti clienti e alle molte iniziative per promuovere le loro aziende ed i loro prodotti.


Insomma ho avuto nel tempo, arricchendo la mia competenza e affinando il gusto, moltissime, diverse occasioni e tantissime opportunità di tenere ben allenata la parte destra del mio cervello, quella deputata appunto alla creatività.

Dall’ottobre dello scorso anno, ho aperto la pagina Facebook: Look per la tavola, decidendo di trasformare una passione di sempre in un nuovo capitolo professionale della mia vita. Infatti, grazie all’inaspettato consenso ricevuto dal critico popolo del web, in particolare dalla sua quota più rosa, ho deciso di dedicarmi, come si dice a Napoli, “anema e core” all’arte della tavola!

Si! Perché apparecchiare è per me un po’ come dipingere: la tovaglia è la tela ed i colori sono i piatti, i bicchieri, i tovaglioli, i sottopiatti, le posate i decori, tutto ciò che vi pongo per comporre i miei look.

Mi auguro perciò di poter condividere anche con molte di voi questa mia passione e di riuscire con proposte e vari consigli, ora anche qui in Donnaclick, ad ispirarvi per le vostre tavole! Oggi, che ci si avvicina alle feste del Natale e si moltiplicano le occasioni di convivialità, può esservi anche utile sapere, che per chi di voi vive a Milano, Bergamo, Varese, Brescia o in queste province, Look per la tavola, a partire da fine novembre, potrà allestire a domicilio la vostra tavola: apparecchiare la tavola con voi, a casa vostra, e aiutarvi a creare un vostro personalissimo look natalizio!

Come fare? Basterà contattarmi, prenotandovi con una settimana d’anticipo, tramite questa mail: lookperlatavola@gmail.com. Alle lettrici di Donnaclick uno sconto del 10%! Se siete curiose e volete vedere alcuni miei look realizzati a domicilio, guardate la gallery!!!

Isabella Marini creative table stylist di Look per la tavola, oggi pagina Fb, profilo Instsgram, e tra breve sito on line: www.lookperlatavola.com. Attraverso i miei look offro, anche a domicilio, ispirazioni e spunti per vestire di nuovo le vostre tavole: sia quelle dedicate alle occasioni speciali che quelle di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche