Divani Ikea 2018, come scegliere quello giusto per la tua casa? [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353217′]

Perfetti per i momenti di relax e per arredare il soggiorno con gusto, i divani Ikea 2017-2018 sono disponibili in tanti stili, colori e modelli.

Tutti realizzati con rivestimenti in tessuto lavabile in lavatrice o a secco, inoltre, i divani che Ikea propone in questa nuova collezione sono versatili e innovativi perchè pensati per una casa che si vive al 100%. Naturalmente, come è tipico dello stile Ikea, anche per questa stagione d’arredo ci sono divani per tutte le esigenze di spazio: divani a due posti, divani a tre posti, divani letto, angolari e divani componibili e da personalizzare in negozio o direttamente dal sito.

Norsborg è un divano a 3 posti con chaise-longue e che, perciò, permette di rilassarsi totalmente grazie alla sua trasformabilità. Il modello color verde betulla è, tra i divani Ikea del 2018, uno dei più apprezzati e golosi della serie! Il divano Norsborg ha, inoltre, delle tasche sui lati perfette per tenere in ordine e a portata di mano i telecomandi e le riviste. Sceglietelo per una casa moderna e versatile, in cui l’allegria regni sovrana!

Avete una casa che cerca relax estremo e tanto stile nordico decisamente confortevole? Allora la linea dei divani Vallentuna 2018 è quella che fa al caso vostro! Si tratta di una serie di divani componibili che permette di creare soluzioni personalizzate, perfette per ogni situazione.

Vallentuna, infatti, include diverse sedute tra cui scegliere, anche con letto o con contenitore per tenere a portata di mano cuscini e coperte extra. Il cotone usato per realizzare le morbide fodere degli elementi di questa serie, inoltre, proviene da fonti sostenibili. La particolarità della serie di divani Vallentuna è quella di essere composta da moduli indipendenti, da combinare per creare soluzioni di qualsiasi forma, dimensione e colore.

Il divano Kivik, che è forse il più gettonato tra i divani Ikea, è il più pratico e abbordabile anche grazie al fatto che ha una trasformabilità estrema. Kivik è perfetto per arredare un open space, case modulari e piccoli soggiorni da decorare con un tocco di genialità.

Il più chic dei divani Ikea 2018? Il Vimle color giallo zabaione! Elegante, raffinato, colorato quanto basta per dare una sferzata di brio alla nostra casa, si può comporre fino a creare un divano angolare dall’estrema eleganza.

La linea Stockholm è, invece, tra i divani Ikea 2018 la più appassionata: con il suo blu cobalto e le mille declinazioni di abbinamenti, cuscini, tavolini e accessori raffinatissimi è adatta per un soggiorno ricco di classe e gusto. Se state arredando una casa in stile vintage e volete darle un look smart, il divano Ikea che fa al caso vostro è Stocksound. Piedi in legno e colori ammalianti, infatti, rendono questo divanetto Ikea il più rock della collezione.

Ikea, inoltre, permette quest’anno più che mai di creare un divano dalla forma e dalla misura più adatta al proprio spazio, in modo che ognuno in casa abbia il suo angolo relax. Che cosa aspettate a scegliere il divano più adatto a voi nella collezione di divani Ikea 2017-2018?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]