Le idee di arredo per la casa di un amante dei viaggi [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351855′]

Una casa deve sempre rispecchiare la personalità di chi la abita e quindi essere anche una viva testimonianza delle passioni che animano i proprietari.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cuscino con i grattacieli di Tokyo [/amazon]
[amazon] Adesivo da parete a tema viaggio [/amazon]
[amazon] Set tazza con piattino con mappa di Londra James Sadler [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se la tua passione è viaggiare non resisterai all’idea di personalizzare i locali con riferimenti e ricordi delle mete che più hai amato. Tazze, tappeti, quadri, scritte e tanti altri oggetti e decorazioni possono rendere unica la tua casa in modo originale e personale.

Scopriamo le idee di arredo per la casa di un amante dei viaggi tra soprammobili e complementi d’arredo che ci faranno venire voglia di prenotare subito il prossimo volo!

Cuscini e teli

Come dare un tocco di stile al divano e al letto? Con dei cuscini a tema viaggio, magari abbelliti dalle scritte delle maggiori città del mondo o da fantasie etniche che ricordano i paesaggi e le popolazioni africane. Anche i teli sono un ottimo tocco di colore per abbellire le pareti o il sofà, soprattutto se a tema batik o con disegni mandala indiani.

Scritte da pareti e quadri

Un muro bianco è una base perfetta per ricordare a se stessi e al mondo quanto sia spettacolare viaggiare. Cosa ne dite di un adesivo murale con lo skyline di qualche città che avete particolarmente amato? New York, Londra, Parigi e Tokyo sono solo alcune delle mete che potete attaccare ai muri di casa, dal soggiorno alla camera da letto. Sono bellissimi anche i quadri a tema viaggio con paesaggi esotici e mappe del mondo da appendere alle pareti.

Set di porcellana

Tazze, tazzine, piatti, bicchieri e accessori per il bagno sono la base ideale per decorare con i nomi delle città europee e mondiali. In questo modo potrete portare un tocco di internazionalità in ogni locale e in tutti i momenti della giornata, dalla colazione al pranzo, fino a quando ci si prepara per andare a letto.

Tappeti e zerbini

Cosa c’è di più bello di uno zerbino e di un tappeto che ci ricorda ogni volta quanto è bello prenotare un viaggio e partire? Anche il pavimento vi dirà che è sempre il momento buono per pianificare la prossima vacanza!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]