Lettini da campeggio, i migliori per il tuo bambino

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_348347′]

Andare in vacanza con i bambini, specie in contesti semplici come il campeggio, porta dei problemi: dove far dormire i bambini più piccoli? Come garantire loro il comfort necessario? La risposta è semplice, grazie ai lettini da campeggio, studiati per sorreggere il peso del bambino come fa il loro letto di casa, in modo sicuro e anche pratico! Tutti questi lettini, infatti, sono richiudibili, trasportabili e sono comunque molto solidi: vediamo quali sono i migliori lettini da campeggio presenti sul mercato.

[prodotti_amazon]
[amazon] CAM lettino da campeggio [/amazon]
[amazon] Lettino da campeggio quadrato [/amazon]
[amazon] Lettino box da campeggio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Guida all’acquisto: lettini da campeggio migliori

Chicco Goodnight 6079073800000

Chicco è un brand leader per quanto riguarda i prodotti per l’infanzia e anche il lettino da campeggio di questo marchio non delude. Solido, resistente, facile da pulire, il lettino Chicco Goodnight riesce a fornire lo stesso comfort del classico letto di casa. Facile da aprire e da richiudere, questo lettino da campeggio per bambini risulta un po’ pesante da trasportare a mano, anche se la solidità del prodotto e la sicurezza del marchio valgono qualche chilo in più.

BabyBjörn Lettino da Viaggio Light

Il lettino da viaggio BabyBjörn è invece estremamente leggero, appena 6 kg per tutto il packaging. La struttura light è in effetti molto minimale, è un lettino a trapezio con rete protettiva e uno scheletro d’acciaio a sorreggere il tutto. È il lettino perfetto se dovete camminare molto con i bagagli e se avete spazi esigui da occupare. Ha una pianta larga, è facile da ripiegare e, nonostante la sua modalità basic, è decisamente funzionale e solido.

CAM Il mondo del bambino L117/86 Lettino Sonno

Anche CAM è un marchio ben noto e apprezzato per quanto riguarda l’oggettistica per l’infanzia e il lettino da campeggio di questo brand rispetta le aspettative. Solido, molto curato nei dettagli, questo lettino può essere lavato con acqua e sapone, usando una spugnetta. Su questo lettino sono stati effettuati molteplici test, da quello del morso a quello anti intrappolamento, rendendolo così un prodotto davvero sicuro, studiato per il comfort e la salvaguardia del sonno dei più piccoli.

Nella nostra gallery troverete i migliori lettini lettini da campeggio, tutti adatti alle vacanze dei più piccoli: scegliete quello perfetto per il vostro bambino!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]