22 gennaio 2013 |

Complementi in stile etnico, dove acquistarli online

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Lo stile etnico per arredare casa è sempre più apprezzato e non solo da chi ama viaggiare o vagheggia terre lontane. Quello africano è considerato senza dubbio lo stile etnico per eccellenza, ed è caratterizzato da colori caldi (beige, marrone, rosso e arancio) e dall’uso del legno, sia liscio che colorato.


Tanti sono gli elementi d’arredo etnici per la casa: divani, cassettiere, tappeti, lampade, cuscini, letti e figure astratte intarsiate nel legno. Ecco, la nostra selezione dei migliori negozi online dove acquistare complementi d’arredo in stile etnico.

  • Etnico Outlet: sito di e-commerce che offre un’ampia scelta di mobili e complementi in stile etnico, con sconti fino al 70% su stock di magazzino. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e carte prepagate tipo Postepay.
  • George Monroe: offre una vasta selezione di mobili e oggettistica etnica per arredare il soggiorno, la cucina, le camere e il bagno. Il pagamento avviene tramite carta di credito, bonifico e paypal­.
  • Arredare senza confini: si rivolge ad una clientela attenta al rapporto qualità/prezzi e offre davvero un’ampia scelta di mobili etnici, ma anche oggettistica, tappeti e pannelli intagliati. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico e contrassegno.
  • Bazar Centofiori Artigianato etnico – orientale: offre una buona scelta di complementi d’arredo, mobili e tavoli in stile etnico, compresi tessuti e tappeti.

Potrebbe interessarti anche