Cartoline di San Valentino gratis, inviale con Donnaclick!

E’ una delle feste più attese da chi ha nel cuore qualcuno di speciale con cui festeggiare. Probabilmente anche quest’anno ti ritroverai alle prese con la scelta del regalo perfetto e del posto giusto in cui trascorrere una serata romantica, ma agli auguri questa volta ci pensiamo noi con tante cartoline di San Valentino romantiche, dolci ma soprattutto gratuite.

Quest’anno gli auguri di San Valentino alla tua dolce metà inviali direttamente online: con Donnaclick bastano pochi click e il tuo biglietto d’amore verrà recapitato direttamente a destinazione. Prova a stupirlo con una cartolina romantica personalizzata, scegliendo le parole che più ti sembrano significative e che riassumono in poche righe la tua idea di "amore".

Proprio in occasione di San Valentino Donnaclick ha creato queste cartoline “zuccherose”, tutti biglietti di San Valentino gratuiti che potrai inviare semplicemente inserendo il nome del mittente e quello del destinatario, aggiungendo infine un messaggio personale. Ancora un click e il biglietto arriverà in tempo reale al vostro Valentino!

Cosa aspetti? Manda il tuo biglietto di San Valentino online: puoi farlo gratuitamente con Donnaclick scegliendo tra una vasta gamma di biglietti simpatici, romantici, dolci e divertenti.

Scopri tutte le cartoline di auguri

Scopri tutti gli inviti personalizzati