Non c’è miglior occasione se non quella di San Valentino per esagerare con un po’ di trucco e rendere il vostro sguardo carismatico ed ammaliante. Anche per la donna acqua e sapone è arrivato il momento di osare, e non c’è serata più speciale per poter sperimentare qualcosa di più forte su labbra e occhi, e lasciare il vostro “Valentino” a bocca aperta.
Ancora una volta vi proponiamo un look della make up artist più famosa del web, Clio, che adesso conduce persino un programma su Real Time dove dispensa consigli per renderci più belle valorizzando il nostro viso.
Per realizzare questo trucco occhi vi bastano pochissimi prodotti, andranno bene quelli che avete già in casa.
Si comincia con la matita nera per contornare l’occhio e metterlo bene in evidenza, da sfumare poi nella parte superiore, insieme all’ombretto nero, con un comunissimo pennello da correttore. Stessa cosa andrà fatta con la matita bianca, sulla palpebra superiore, su cui applicheremo poi l’ombretto bianco da sfumare per bene. Infine rifinire il contorno dell’occhio con la matita nera, ripassando gli angoli interni dove avevamo applicato l’ombretto chiaro.
A questo punto si passa ai contorni del viso, mettendoli in risalto con la terra, e illuminando le guance con un blush molto chiaro, e infine alle labbra, con un tocco di rosso deciso, oppure, se già il trucco occhi vi sembra troppo forte, potete accendere le vostre labbra di un rosa chiaro.
Semplice e da realizzare in pochi minuti per una mano esperta, per le istruzioni dettagliate su questo make up occhi potete seguire il video-tutorial di Clio.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…