[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_194275′]
Il taglio di capelli non va mai scelto spinte dall’impulso del momento perché il pentimento successivo potrebbe essere molto, molto amaro! Tra i 15 tagli più glamour del 2015 c’è di certo il bob cut, declinato in tutte le sue varianti: sfilato, scalato, lungo, corto e con la frangia. Quest’ultima è davvero irrinunciabile, anche questa stagione! La frangia va scelta in base alla forma del viso, oltre che al gusto personale, ma anche gli stilisti lo sanno bene: durante le sfilate di moda le modelle che sfoggiano la frangia sono tante e hanno subito un aspetto più glamour.
Partiamo dalle varie lunghezze delle frangia. Quella molto corta, quest’anno, va accompagnata ad un taglio asimmetrico oppure a capelli super lunghi e lisci; se volete avere un aspetto davvero sofisticato, puntate al classico carrè con frangia piena, ben liscia. Questa frangia era quella portata in passerella dalle modelle di Givenchy e Cavalli, impossibile non notarle. Se invece una frangia troppo compatta vi dà l’idea di appesantire i tratti, via libera alla frangia sfilata, lasciata lunga ma poco corposa e molto sottile, come quella delle modelle di Yves Saint Laurent.
Chi ha i capelli mossi o ricci spesso rinuncia alla frangia perché teme di dover passare ore con la piastra in mano, ma in realtà l’effetto spettinato (detto anche bedhead) quest’anno è di gran moda, quindi potete lasciare la frangia scompigliata e i capelli al naturale, come le modelle che hanno sfilato per Anthony Vaccarello. In questo caso, però, non accorciatela troppo, lasciate che copra almeno le sopracciglia.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…