[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_240669′]Se hai i capelli ricci e stai cercando un taglio che fa al caso tuo, beh, questo autunno inverno 2015-2016 è l’anno giusto per te! Ecco le migliori proposte di hairstyle per capelli ricci.
I capelli ricci, infatti, mai come quest’anno sono di moda e i tagli che potremo realizzare sulla nostra chioma riccia sono davvero tanti e bellissimi, complici le passerelle, come ad esempio quella di Blugirl e Versace F/W 2016, che hanno proposto una deliziosa carrellata di acconciature per capelli ricci dal look accattivante. Scopriamoli!
I tagli per capelli ricci corti per l’Autunno Inverno 2015-2016 saranno caratterizzati dalle doppie misure, con effetto cortissimo ai lati e “cresta” riccissima in cima. Onde e treccine saranno must-have di stagione su questo tipo di tagli che, grazie anche alle nuove colorazioni dei capelli con ciocche schiarite, colori caldi e multisfaccettati permetteranno alle ricce di avere acconciature invidiabili.
I tagli ricci medi andranno per la maggiore e spazieranno dall’afro-style con ricci fitti ai boccoli larghi e cadenti in stile romantico. Va di moda anche il plopping come quello sfoggiato da Marillon Cotillard, Salma Hayek e Cate Blanchett che consente di avere onde sinuose e modellate per una acconciatura riccia davvero ammaliante.
I tagli ricci lunghi tra i tagli per capelli lunghi dell A/I 2015-2016 saranno meno gettonati ma non meno belli. I ricci si porteranno fitti e a tratti crespi. Sul lungo di gran moda l’effetto cotonato che permette di avere una acconciatura voluminosa e ordinata con il beneficio di poter sfruttare il crespo a proprio vantaggio.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…