[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_164219′]
L’autunno è ormai iniziato da un pezzo e tagliare i capelli è di certo una buona idea: cambiare immagine ed eliminare i danni causati dal sole e dal mare non può che farci bene. Chi ha i capelli molto lunghi ed è abituata a portarli così da tanto teme sempre di ritrovarsi con dei capelli troppo corti. Scegliere un taglio medio, che arrivi alle spalle, è un buon compromesso. Le donne che, al contrario, hanno sempre amato i tagli corti, temono di non saper gestire una chioma più lunga. Come al solito, tutto dipende dal taglio scelto e dalla mano del nostro parrucchiere!
Il taglio per la stagione autunno inverno 2014-2015 deve essere scalato: è questo il trend voluto dai migliori hair stylist! I capelli scalati, infatti, sono facili da gestire e soffrono meno le condizioni atmosferiche. Il bob cut continua ad imperversare anche per l’autunno inverno 2014-2015, soprattutto se tenuto mosso. Per chi ama il super liscio, la scelta migliore è il classico caschetto, meglio se con una frangia morbida. Il ciuffo, un po’ rock, da spostare in base all’umore e all’occasione, resta un must have su qualsiasi tipo di taglio, dunque anche per un taglio di capelli medio, sia scalato che pieno e corposo. Anche la riga centrale è tornata di gran moda, quindi se amate i tagli bon ton l’opzione migliore resta un bob cut fino alle spalle, liscio e senza frangia.
Nella nostra gallery troverete molti tagli medi, perfetti per la stagione autunno inverno 2014-2015: non vi resta che scegliere il vostro preferito!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…