[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_164219′]
L’autunno è ormai iniziato da un pezzo e tagliare i capelli è di certo una buona idea: cambiare immagine ed eliminare i danni causati dal sole e dal mare non può che farci bene. Chi ha i capelli molto lunghi ed è abituata a portarli così da tanto teme sempre di ritrovarsi con dei capelli troppo corti. Scegliere un taglio medio, che arrivi alle spalle, è un buon compromesso. Le donne che, al contrario, hanno sempre amato i tagli corti, temono di non saper gestire una chioma più lunga. Come al solito, tutto dipende dal taglio scelto e dalla mano del nostro parrucchiere!
Il taglio per la stagione autunno inverno 2014-2015 deve essere scalato: è questo il trend voluto dai migliori hair stylist! I capelli scalati, infatti, sono facili da gestire e soffrono meno le condizioni atmosferiche. Il bob cut continua ad imperversare anche per l’autunno inverno 2014-2015, soprattutto se tenuto mosso. Per chi ama il super liscio, la scelta migliore è il classico caschetto, meglio se con una frangia morbida. Il ciuffo, un po’ rock, da spostare in base all’umore e all’occasione, resta un must have su qualsiasi tipo di taglio, dunque anche per un taglio di capelli medio, sia scalato che pieno e corposo. Anche la riga centrale è tornata di gran moda, quindi se amate i tagli bon ton l’opzione migliore resta un bob cut fino alle spalle, liscio e senza frangia.
Nella nostra gallery troverete molti tagli medi, perfetti per la stagione autunno inverno 2014-2015: non vi resta che scegliere il vostro preferito!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…