“Ho avuto fin dall’inizio una buona affinità con Ayako. Ha capito subito quello che avevo in mente. Ho adorato il modo in cui ha tradotto i pilastri di N21 in prodotti di cosmesi, concentrandosi sulle sfumature del nero e del nudo”, com’è riportato da Vogue, afferma così il fondatore e direttore creativo di N21, Alessandro Dell’Acqua.
Annunciata così la linea beauty di N 21., ma sarà presentata solo in Giappone presso il nuovo concept store del brand di Alessandro Dell’Acqua. Si chiamerà GARAGE VENTUNO e arriverà il 4 novembre al primo piano del department store Hankyu Umeda di Osaka.
Il luogo da cui si è tratto ispirazione è l’ex parcheggio adiacente alla sede N 21 di Milano che il brand ha trasformato in uno spazio per ospitare sfilate e altri eventi; uno spazio funzionale e sofisticato che ospita anche lo showroom di vendita N 21.
Grazie a GARAGE VENTUNO, il brand entra per la prima volta nel mercato del beauty con due distinti set di cosmetici – The Nude Collection e The Black Collection – disegnati dalla make-up artist giapponese Ayako.
Le collezioni comprendono rossetti, ombretti, eyeliner, smalti per unghie e maschere per il viso.
L’idea per il nuovo concept store, progettato dall’architetto Hannes Peer come la sede di N21 a Milano, è quella di riprendere il mood di GARAGE VENTUNO e offrire una selezione di nuove categorie di prodotti N21 con un prezzo più accessibile.
Oltre a prodotti di beauty, borse e borracce – in collaborazione con il marchio italiano 24BOTTLES – gli articoli includono barrette energetiche vegane create da Mayumi Nishimura, ex chef personale di Madonna e coach macrobiotico. Rigorosamente sostenibili, tutti questi prodotti sono caratterizzati dall’uso esclusivo dei due colori distintivi di N21: il nudo e il nero.
GARAGE VENTUNO mira a diventare una nuova insegna di pop-up N21 itineranti per la vendita di un’ampia gamma di prodotti dal food & beverage all’interior design.
Il nuovo POP-UP store aprirà al pubblico il 4 novembre al primo piano del department store Hankyu Umeda di Osaka.
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