Bellezza

Queen B collabora per il lancio della collezione Drip 2 e della nuova campagna This is my Park

La meravigliosa Beyoncé è la protagonista di una favolosa campagna di Ivy Park x adidas: dopo il successo della prima collezione, i due marchi tornano a collaborare per l’autunno inverno 2020 2021 presentando la nuova linea Drip 2.

La cantante texana ha deciso di posare per lanciare un messaggio legato al progetto This is my Park, che racconta un luogo ideale – reale o immaginario – dove ognuno di noi è in grado di esprimersi liberamente. Il “parco”, quindi, diventa fonte di ispirazione per tutti, un simbolo di forza, energia e ottimismo che va celebrato e condiviso per esortare chiunque a fare altrettanto, dando vita a una catena creativa, inclusiva e solidale.

Anche i capi della seconda collezione adidas x IVY PARK si fanno portatori di valori come inclusività, uguaglianza e body positivity; sono alla base di ogni design.
Drip 2 si basa sul nuovo standard UNITE FIT per adattarsi a tutti i generi e le conformazioni fisiche, con taglie che spaziano dalla XXXS fino alla 4XL.

E per evidenziare ulteriormente la praticità e la versatilità di ogni outfit, è stata ampliata la selezione di accessori con cinture, calze, cappelli, belt bag, marsupi e un borsone. Non ci si dimentica mai delle sneakers, che contano sei nuove proposte, le silhouette IVY PARK Ultra Boost, Nite Jogger e Super Sleek 72 in colorazioni inedite e le nuove IVY PARK Forum in taglio basso e medio.

Con questo capitolo adidas e IVY PARK rivoluzionano completamente il mondo athleisure con una linea dalla forte connotazione glamour, ma contemporaneamente funzionale, pensata per essere indossata da chiunque, ovunque.

Una collaborazione, quindi, che non solo sta rielaborando i canoni dell’abbigliamento sportivo, ma punta anche a ispirare un nuovo ideale di bellezza, non più legato all’esteriorità, ma dato dal benessere della mente e del corpo, ed espresso attraverso amore, consapevolezza e felicità.

La collezione adidas x IVY PARK è disponibile online sul sito adidas.com a partire dal 29 ottobre e in alcuni punti vendita selezionati a partire dal 30 ottobre. I prezzi variano tra i 25 dollari per gli accessori e i 200 dollari per i capispalla.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa