Ormai ci siamo. Sta per concludersi il 24° Premio Internazionale che premierà i migliori profumi dell’anno, e a sceglierli, ancora una volta, saranno i consumatori, che ancora fino al 16 febbraio 2013 potranno votare il loro profumo preferito. Toccherà proprio a loro scegliere il miglior profumo maschile e il miglior profumo femminile, votando online, sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo, o in alternativa presso una delle 150 profumerie italiane selezionate e nei grandi magazzini Coin e La Rinascente. Esprimendo la loro preferenza i consumatori parteciperanno a un concorso che metterà in palio allettanti premi. Per ulteriori informazioni sulle modalità di voto e per scoprire tutti i premi in palio vi invitiamo a consultare il regolamento del concorso sul sito di Accademia del Profumo.
Ma il concorso non finisce qui, perché oltre al miglior profumo maschile e femminile scelto dai consumatori, una giuria tecnica composta da beauty editor e da esperti del profumo eleggerà la miglior creazione olfattiva, il miglior profumo made in Italy, il miglior profumo di nicchia e il miglior Italian Brand. Sarà invece una giuria VIP ad assegnare i premi per il miglior packaging e la migliore comunicazione stampa.
Il gran finale del 24° Premio Internazionale andrà in scena a Bologna l’8 marzo 2013, giorno di apertura di Cosmoprof WorldWide, dove saliranno sul palcoscenico i grandi protagonisti della profumeria per ritirare i prestigiosi riconoscimenti. Avete ancora qualche giorno per votare il vostro profumo preferito e partecipare all’estrazione di ghiotti premi. Ecco i profumi finalisti maschili e femminili in concorso, basta scegliere il vostro preferito.
PROFUMI FINALISTI MASCHILI
PROFUMI FINALISTI FEMMINILI
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…