Ormai ci siamo. Sta per concludersi il 24° Premio Internazionale che premierà i migliori profumi dell’anno, e a sceglierli, ancora una volta, saranno i consumatori, che ancora fino al 16 febbraio 2013 potranno votare il loro profumo preferito. Toccherà proprio a loro scegliere il miglior profumo maschile e il miglior profumo femminile, votando online, sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo, o in alternativa presso una delle 150 profumerie italiane selezionate e nei grandi magazzini Coin e La Rinascente. Esprimendo la loro preferenza i consumatori parteciperanno a un concorso che metterà in palio allettanti premi. Per ulteriori informazioni sulle modalità di voto e per scoprire tutti i premi in palio vi invitiamo a consultare il regolamento del concorso sul sito di Accademia del Profumo.
Ma il concorso non finisce qui, perché oltre al miglior profumo maschile e femminile scelto dai consumatori, una giuria tecnica composta da beauty editor e da esperti del profumo eleggerà la miglior creazione olfattiva, il miglior profumo made in Italy, il miglior profumo di nicchia e il miglior Italian Brand. Sarà invece una giuria VIP ad assegnare i premi per il miglior packaging e la migliore comunicazione stampa.
Il gran finale del 24° Premio Internazionale andrà in scena a Bologna l’8 marzo 2013, giorno di apertura di Cosmoprof WorldWide, dove saliranno sul palcoscenico i grandi protagonisti della profumeria per ritirare i prestigiosi riconoscimenti. Avete ancora qualche giorno per votare il vostro profumo preferito e partecipare all’estrazione di ghiotti premi. Ecco i profumi finalisti maschili e femminili in concorso, basta scegliere il vostro preferito.
PROFUMI FINALISTI MASCHILI
PROFUMI FINALISTI FEMMINILI
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…